4/5
Un po' di Sardegna a Verona
Ristorante di pesce di buon livello. Piatti della tradizione marinaresca italiana preparati con cura, il tutto accompagnato dalla simpatia del titolare/chef.
R-sparrow-74 18-02-2018

5/5
Posto riservato e molto pulito, non dispone di...
Posto riservato e molto pulito, non dispone di tantissimi tavoli, in modo da curare il cliente e soddisfarne ogni richiesta.(consiglio la prenotazione)il pesce è una favola, una qualita difficile da trovare, dispone di piatti di mare e sardi fatti con amore con varie scelte per accontentare tutti.specialita e cruditè eccezionali.lo consiglio vivamente, a verona è risaputo, per mangiare specialita di pesce devi andare li. La qualita costa e questi sono soldi ben spesi. Oltre al personale eccellente e un cuoco di lunga esperienza.
nicole di zazzo 17-02-2018

3/5
Buon ristorante
Sono stato qualche giorno fa in questo ristorante. Il giudizio è complessivamente buono sia per la qualità del cibo che del servizio. Il prezzo è assolutamente nella media per un ristorante di
daniele74 15-02-2018

3/5
Dovrei riprovarlo per capire bene
Mangiato qui per un pranzo di lavoro con un cliente. Consiglierei di provarlo perché il pesce è sicuramente fresco e di qualità. Tuttavia, ho delle riserve. Ho mangiato insalata di polipo cotta e
smartis2017 12-02-2018

2/5
Posto Storico, che almeno dal punto di vista del...
Posto Storico, che almeno dal punto di vista del locale meriterebbe una decisa svecchiata. I prezzi sono abbastanza alti e non corrispondono alla qualità di ciò che si mangia. Un menù da 65 euro a cranio deve essere associato a piatti di pari livello: i piatti erano buoni ma assolutamente non eccezionali. Le portate vengono portate in fretta e furia e ritirate senza neanche chiedere. A un commensale il prosecco è stato mischiato con un'altro vino perché la cameriera ha ben deciso di svuotare la brocca di vino alla spina nel suo bicchiere. I dolci compresi nel menù sono indecenti per il prezzo del menù e l'offerta della carta. I bagni poi sono al limite dell'osteria. Non basta il nome per chiedere certi prezzi e offrire un certo servizio. Con una qualità molto elevata si può soprassedere a tutto ma così non è.
Benedetto Angiolini 12-02-2018

5/5
4 volta che andiamo... E non ci facciamo mai...
4 volta che andiamo... E non ci facciamo mai mancare il menù degustazione! Una delizia! Da provare!!!!!! Il pesce è letteralmente una favola!!!!!!!!
Manuela Dal Corso 01-02-2018

5/5
Crudo strepitoso...
Crudo strepitoso
DIMITRI Guerra 03-12-2017

1/5
Io da buon sardo vi dico una cosa, premetto che...
Io da buon sardo vi dico una cosa, premetto che non è mia abitudine contestare il conto ma: 5 antipasti, 2 spaghetti con arselle, 2 grigliate miste di pesce, 2 sorbetti, 2 caffe 1/2 di vino acqua e mirto 65 euro a testa da menu. Abbiamo preso li stessi antipasti, uno spaghetto arselle e bottarga, una coda di rospo,un contorno di carciofi e patate , un acqua, 1/2 di vino 2 caffe e un mirto 169 euro. Lascio a voi la mia perplessità, credo sia un furto.
giuseppe cafiero 11-03-2017