5/5
Ho mangiato in questo posto a S.Valentino e giuro...
Ho mangiato in questo posto a S.Valentino e giuro di aver mangiato poche volte nella mia vita così bene. Dò raramente 5 stelle ma voi lo meritate con lode. Antipasti freschi, pieni di gusto, materie prime esaltate con passione da sentirle al palato. I primi piatti con questa pasta fatta in casa, compreso i ravioli, un tripudio di sapori, sughi ottimi e cotti alla perfezione. I secondi di carne, cotti alla brace in nostra presenza, dimostra la bravura e la voglia di far capire la qualità , ed io ho apprezzato perché tutto era cotto con maestria e dal gusto pazzesco. Ottima la crema Catalana. Complimenti davvero, ritornerò presto. CONSIGLIATISSIMO.
Enrico Antonio Minatore 25-02-2018

1/5
Quarta volta che provo ad inserire la recensione che viene eliminata ,Da evitare
Da evitare e' quarta volta che scrivo un commento che viene cancellato e non capisco il perche' prezzi assurdi , niente scontrino, e vai via con la sensazione di essere stato fregato Da evitare
maxim78 09-02-2018

4/5
come una cena a casa propria
cibo preparato in modo semplice e di ottima qualità. Le tre volte in cui ci sono stato non ho mai avuto brutte sorprese.Ottima anche la location.
Nando P 17-01-2018

3/5
Buon compromesso qualità prezzo
Siamo stati domenica a pranzo in questo ristorante attratti dalla bella terrazza dalla quale si gode un'ottima vista, abbiamo preso un antipasto che abbiamo diviso, 1 primo e delle ottime patate al
328massimog 09-01-2018

1/5
Chiamare questo luogo, seppur bello e che gode di...
Chiamare questo luogo, seppur bello e che gode di una vista panoramica, pizzeria, è un insulto anche per una locale di Londra. Non ho mai, e sottolineo mai, mangiato una suola di scarpe, perché è di questo che si parla, peggiore. Una pizza, piccola, secca e quasi carbonizzata, difficile anche da tagliare. Vergognosa! Vogliamo parlare delle sfogliatelle tirate fuori dal frigo del giorno prima? Di quelle che hanno perso totalmente la fragranza e croccantezza della sfoglia. O, vogliamo parlare dell'amaro e limoncello chiesto, portato a tavola, rigorosamente porzionato in bicchierini, senza l'ombra di una bottiglia al tavolo? Ieri chiusura di Settembre al Borgo e migliaia di turisti. Se è questa la qualità che sbandierate, poi non vi lamentate che fate la fame. Modesto, ma molto, molto Modesto di nome e di fatto. Una stella proprio per pietà. Il resto non l'ho fotografato perché avrei sprecato solo batteria del cellulare. Voto: n.p.
Anna Delli Paoli 07-09-2017

5/5
L'oste gentilissimo ci ha accolto bene e...
L'oste gentilissimo ci ha accolto bene e consigliato dei piatti buonissimi. Ottimo anche il prezzo rispetto alla qualità e quantità del cibo. Da provare assolutamente i formaggi caprini con la mostarda fatta in casa.
Antonio Bertolino 24-08-2017

5/5
Locale accogliente immerso nell'affascinante...
Locale accogliente immerso nell'affascinante atmosfera di Caserta Vecchia. Lo staff è stato gentilissimo e ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra, un'esperienza da ripetere assolutamente il prima possibile. Cucina e servizio impeccabili! Bravi!
Serena Bianco 18-08-2017

5/5
Dopo una bellissima visita alla Reggia , abbiamo...
Dopo una bellissima visita alla Reggia , abbiamo pranzato in questo ristorante nello splendido borgo di Caserta Vecchia. Accoglienza ottima e cucina come una volta, semplice e molto curata. Consigliatissimo. Molto gradita la panna cotta fatta in casa (by mia figlia).
Rosario Lucignano 17-08-2017