4/5
Compleanno
Per i 50 anni della mia compagna ci hanno messo a dispoaizione una saletta dove abbiamo potuto mettere musica e ballare. Il menu toscanaccio, come e' consuetudine in questo locale, e' stato di buona
Giuseppe F 23-03-2018

4/5
Una domenica a pranzo
Pranzo domenicale con tutta la famiglia. Anche se non dovete aspettarvi molto dalla location (un po' datata) e dal servizio (vi servono 4 primi nello stesso piatto e c'è un po' da aspettare tra una
pino1979 11-03-2018

5/5
Serata in coppia
Cucina casalinga, buona, portate abbondanti, servizio gentile, locale rustico, ma a cui non manca assolutamente nulla. Bistecche buone e cucinate molto bene dallo chef, ogni richiesta viene
409massimilianom 10-03-2018

4/5
Con 18 euro abbiamo preso antipasto primo...
Con 18 euro abbiamo preso antipasto primo bottiglia di rosso e caffè. Le po' sono gargantuesche tanto che abbiamo bloccato i secondi perché ko. Il locale è spartano ma l'accoglienza ottima, ci si sente a casa. Il locale è dotato di un ampio parcheggio e di una zona interna è una esterna con ampie vetrate. Il servizio non è stato molto veloce ed i piatti sono arrivati scaglionati ai presenti ma l'attesa è stata ripagata dal rapporto qualità prezzo.
Fabio Carminati 21-11-2017

5/5
Ci sono stato ultimamente per il pranzo...
Ci sono stato ultimamente per il pranzo professori-studenti sfruttando il "ponte dei comix"... abbiamo mangiato tanto e bene e speso pochissimo. Antipasto toscano infinito, tagliatelle al ragù di cinghiale, maccheroni fatti a mano, tortelli di patate, grigliata mista, coniglio fritto, patatine fritte, caffè e vino a volontà: 18 euro a persona!
Marco Rocchi 08-11-2017

2/5
Ci siamo stati esperienze non positiva.servizio...
Ci siamo stati esperienze non positiva.servizio lentissimo, prodotti non al massimo, ho trovato un regalo nel riso. Funghi congelati....... prezzi contenuti.
giovanni naso 01-11-2017

5/5
il re! non ci vuole fretta ma si mangia benissimo...
il re! non ci vuole fretta ma si mangia benissimo e si spende poco. consigliatissimo l'assaggio di tre primi, tordelli al ragù e risotto ai funghi da da includere assolutamente!
Gabriele Ridolfi 09-09-2017

3/5
Tanta quantità, buona qualità dei primi, secondi...
Tanta quantità, buona qualità dei primi, secondi e servizio così così. Prezzo molto competitivo. Ci siamo stati per un pranzo domenicale con parenti. L'orario in cui devi arrivare è lo stesso per tutti i clienti, infatti il servizio è in simultanea tra tutti i tavoli. Buoni i primi (risotto ai funghi, maccheroni al ragù di cinghiale, crespelle agli asparagi, Tardelli al ragù), non mi ha esaltato il secondo che consisteva in una grigliata di carne mista che non era nulla di che. Servizio parecchio lento, il che è inspiegabile per il tipo di locale in cui tutti mangiano le stesse cose e agli stessi orari. Abbastanza distratte anche le cameriere, a cui bisognava chiedere più volte le stesse cose prima che te le portassero. Pranzo maratona: seduti alle 13, ci siamo alzati da tavolo alle 16 passate. Il prezzo però ti riconcilia: 20 euro a testa.
Antonio Coviello 02-09-2017