5/5
Location stupenda lungo alzaia del naviglio....
Location stupenda lungo alzaia del naviglio. Cucina e di ottima qualità. Servizio ineccepibile
Roberto Ré 12-10-2017

5/5
Eccezzionale
Basterebbe il titolo. Location: sull'alzaia del naviglio, molto caratteristico, proprio di fronte al ponticello in ciotoli con le fioriere appese. Menù: ottobre menù autunnale, tortino di polenta
fabior125 09-10-2017

5/5
bellissima location e ottima cucina! consigliato!...
bellissima location e ottima cucina! consigliato!
Maurizio Franceschi 07-10-2017

4/5
Passeggiata su Naviglio
Buon Ristorante sulla riva del naviglio grande, tra Robecco e Cassinetta di Lugagnano. Personale attento e gentile, preparato. Menù tipico lombardo con delle piacevoli proposte. Prezzi non econimici.
micheleambrosio56 18-09-2017

5/5
Una piacevole conferma
Siamo tornati, è almeno la terza volta. Cibo ottimo preparato con cura, servizio gentile e competente, chef compreso. Torneremo sicuramente tra qualche settimana in occasione del cambio della carta
_Fabio_018 12-09-2017

4/5
Bellissimo Ristorante sul lungo naviglio di...
Bellissimo Ristorante sul lungo naviglio di Robecco! Mai avrei pensato di gogedere di una così bella vista nel magentino. Il locale è elegante e raffinato, i piatti fini e delicati nella presentazione e nel gusto ne fanno un must per chi ama il genere, primi generosi e dal gusto pronunciato, secondi più soft nel gusto e nel peso. Pressi non bassissimi ma sicuramente proporzionati all'ambiente.
Roberto Zampolini 08-09-2017

4/5
Menu a prezzo fisso a mezzogiorno ma molto curato...
Menu a prezzo fisso a mezzogiorno ma molto curato e non banale
Lucia Buratti 10-07-2017

5/5
A pochi chilometri da Milano, lambito dal naviglio...
A pochi chilometri da Milano, lambito dal naviglio e da un verde rigoglioso, il ristorante Della Ripa è il luogo ideale per un pranzo o una cena che sazi la vista e il palato. Disposto su due piani di fronte a villa Gaia, si è accolti dal personale e gentile e disponibile. Il menù a base di carne e di pesce potrà anche soddisfare i palati vegani. Poche ma mirate portate come un primo di cacio e pepe che nulla invidia al paitto romano o fritti di mare e verdure asciutti e prelibati. La presentazione dei piatti è da chef stellato e i sapori raccontano la genuinità dei prodotti. Si finisce con i dessert che sciolgono i sensi e il piacere di un pasto desiderato. Anche la carta dei vini non lascerà insoddisfatti. Nonostante possa sembrare un ristorante caro, anche il prezzo vi stupirà. E dopo una buona cena o un pranzo quasi d'obbligo una bella passeggiata lungo il naviglio chiuso al traffico. Da provare.
Mario Cirrito 08-08-2016