4/5
Buona degustazione
Approfittando dell'offerta degustazione prevista per i venerdì e i sabato ho provato questo ristorante che propone una cucina raffinata di buon livello. La saletta è piccolina ma un po' triste, il
EmiTS 28-01-2018

4/5
Degustazione di pesce
Il locale è molto carino e curato nei particolari. I piatti sono presentati molto bene dal cameriere ed i piatti ricercati e di buon gusto essendo un locale che punta all' eccellenza ed alla qualità
Tommypino 20-01-2018

5/5
Ho cenato in questo ristorante ieri sera con il...
Ho cenato in questo ristorante ieri sera con il mio fidanzato..il menù di capodanno era particolare, le pietanze erano una più buona dell'altra. Personale gentilissimo. Ritorneremo sicuramente.
Marta Cester 01-01-2018

5/5
Da provare assolutamente
Ho cenato in questo ristorante ieri sera con il mio fidanzato..il menù di capodanno era particolare, le pietanze erano una più buona dell'altra. Personale gentilissimo. Ritorneremo sicuramente.
wisarina 01-01-2018

5/5
Situato in un zona storica triestina. Squisita e...
Situato in un zona storica triestina. Squisita e gentile accoglienza da parte dello chef. Prodotti di stagione. Consigliato senza dubbi.
Gianna Lautizar 29-09-2017

5/5
Assolutamente il miglior pasto della vacanza,...
Assolutamente il miglior pasto della vacanza, complimenti ai cuochi!
Marco C. 29-08-2017

5/5
Ottimo ristorantino nel centro storico di Trieste....
Ottimo ristorantino nel centro storico di Trieste. Bella la location all'interno con cucina a vista, deliziosi i tavoli all' esterno in via delle Mura. Sembra di cenare in un piccolo borgo.Piatti prevalentemente di pesce ma presente nel menù anche la carne. Lo chef Roberto, molto cordiale, offre dei piatti curatissimi con splendidi abbinamenti, dolci superlativi , ottimi vini. Il personale é gentile e preparato. Non economicissimo ma il rapporto qualità prezzo é corretto.
roberta az 24-08-2017

2/5
In sintesi una cucina moderna con piatti...
In sintesi una cucina moderna con piatti particolari, non sempre perfetti ma che vale la pena seguire. Il Locale é moderno con un arredamento un po' contrastante tra sedie con lo schienale in lungo e i quadretti con le foto dei piatti che sono meno 'professional' di quanto mi sarei aspettato. Bella la bottiglia dell'acqua ma l'acciaio del cestino del pane è un po' troppo cheap. Alla fine, complice il fatto che era deserto quella sera, mi é sembrato un po' freddino. Sono partito con un vino al calice servito da una bottiglia che era decisamente aperta da qualche giorno e il cameriere me lo ha onestamente e apprezzabilmente confermato offrendosi di aprirmene una nuova. Servizio veloce, ettecredo, ero solo! Pane fatto da loro e si vede, ma apprezzo lo sforzo. Ho chiesto al cameriere le cose piú particolari del locale. Mi ha saggiamente indirizzato verso quelle pú care ritornando a forza sul pescato del giorno cotto al sale col timo ma io non lo ho trovato abbastanza particolare. Ho scelto una piovra con fonduta di bufala e taggiasche (14 euro). Un po' gommosa considerando che mi era stata decantata l'amabilità della cottura a bassa temperatura (roner?) e insipida, bravo il cameriere che ha saputo ben gestire la mia osservazione spiegandomi che la piovra nostrana é piú callosa. Carbonara rivisitata con crema di caprino e rosso affumicato grattugiato (11 euro) Un po' troppo sapida ma apprezzabile. I dolcetti sono decisamente cari. Per essere il solito tortino dal cuore caldo 8 euro sono tantini. Alla fine, antipasto di piovra, carbonara, millefoglie d'arlette, acqua e calice 39 euro. A parte il vino (3,5 euro di un modesto sauvignon) ho trovato tutto un po' caro, compresi quei 3 euro di coperto.
mattia dian 21-05-2016