3/5
...
anahid boghossian 17-06-2017

2/5
Premetto che io adoro la cucina cinese e cerco...
Premetto che io adoro la cucina cinese e cerco sempre di trovare il positivo in qualunque ristorante io sia mai andata, ma purtroppo per questo c'è poco da dire che possa essere ritenuto tale. Il locale si presenta molto trasandato, pavimento sporco e anziché un ristorante sembra di essere in una sorta di sala da biliardo ormai lasciata a morire. La qualità del cibo è discreta, ovvero ne buona ne cattiva. Se cercate un posto in cui mangiare bene ed uscirne felici, purtroppo questo non fa per voi. Il culmine poi, infine, è l'attesa. Per un singolo antipasto abbiamo dovuto attendere oltre 30 minuti e a meno che non mettiate fretta, per ricevere il resto sarete costretti ad attenderne altri 30. Questo ristorante lo sconsiglio assolutamente, sopratutto perché ci troviamo in un ristorante "cinese-italiano" gestito da Bangladesh con cuochi filippini. E ho detto tutto.
Drea Isla McNeil 11-03-2017

1/5
Pessima cucina, primi bruciati, xiao mei di...
Pessima cucina, primi bruciati, xiao mei di gamberi sono tutt'altro che gamberi con sentore di estremo grasso dovuto al brodo in utilizzo. E non si può ammettere cmq di ricevere, in un locale vuoto due primi piatti a portar via bruciati. Arredo da ex gioco scommesse e a mio dire poco attenzione per i clienti. NON COSIGLIATO
feben chi 15-11-2016

5/5
Questo ristorante è veloce nella preparazione dei...
Questo ristorante è veloce nella preparazione dei piatti, fanno cucina cinese ed italiana, da mangiare lì o a portare via. Hanno una sala interna fumatori, una sala grande interna con molti tavoli, hanno anche tavoli all'esterno. Il menù è veramente ampio, dagli antipasti alla frutta (italiana e cinese), al caffè (c'è un banco bar interno), passando per i dolci. Consiglio: vino bianco della casa, ostriche, risotto alla crema di scampi, spaghetti alle vongole, pesce ai ferri, oltre che tutti i piatti della cucina cinese. I prezzi sono decisamente bassi. Sono aperti a pranzo e cena, 7 giorni su 7.
Michele Prota 11-08-2016