1/5
Qual è il confine tra simpatia e altro!
Inizialmente i modi e l?attenzione al tavolo risulta simpatico, visto il carattere della padrona di casa, ma spesso si cade e si supera il confine. La cucina buona, paga i modi non garbati e toni
M7869MOalbertop 14-03-2018

5/5
STREPITOSO!!!
Piccola trattoria in un piccolo paese alle porte di Milano, location "rustica", tipica da trattoria ma servizio e qualità delle pietanze TOP!!! Simpaticissima la proprietaria che "scodella" il menù
danielacE6839ZP 05-03-2018

3/5
Non per tutti
Intendiamoci, non si mangia male, anzi, ma il carattere particolare della proprietaria, Forse, non e? apprezzato da tutti, diciamo che ci deve adeguare, per il resto, una trattoria informale dove
milano757 04-03-2018

5/5
Piccolo locale ma molto accogliente offre una...
Piccolo locale ma molto accogliente offre una grande varietà di piatti di cucina lombarda e non solo. Ottimi i dolci fatti in casa e una buona carta dei vini. Ottimo anche al servizio effettuato da personale simpatico. Giusto il rapporto qualità prezzo.
Tonino Calanni 03-03-2018

5/5
Osteria con cucina tipica del luogo. Ambiente...
Osteria con cucina tipica del luogo. Ambiente caldo e informale. La proprietaria è davvero molto simpatica e sa intrattenere molto bene i clienti. C'è ampia scelta di piatti e sono presenti dei fiori menù con prodotti di stagione.
Mattia Quatraro 02-03-2018

5/5
Da fuori una trattoria classica, da dentro un...
Da fuori una trattoria classica, da dentro un posto che ti fa sentire a casa con il suo menu ricco e gustoso e con i proprietari e i camerieri gentili e attenti. L'allegria e la bontà regnano sovrani! Veramente ottimo! Sicuramente ci torneremo.
Giulia Sbarufatti 22-12-2017

5/5
Da Simone e Noemi é sempre un successo. Che sia...
Da Simone e Noemi é sempre un successo. Che sia pranzo o cena, impossibile rimanere delusi dal loro menù. Oltre alla vasta scelta sul menù fisso, i piatti del giorno ben esposti dalla simpaticissima Noemi, rendono ancora più difficile la decisione!! Si vorrebbe assaggiare tutto.... Consigliatissimo!!
Francesca Caraffa 20-12-2017

5/5
Bisogna provare per capire che cosa ci si perde se...
Bisogna provare per capire che cosa ci si perde se non lo si sceglie..quindi almeno una volta bisogna provare questa trattoria. Locale curato e caratteristico. Menù stagionale presentato dalla proprietaria Noemi con una vasta selezione di antipasti. Ci sono stata un bel po' di volte e devo dire che non sono mai stata delusa. Ottima scelta di vini e buona birra artigianale Doppiobaffo.
Raffaella Oliva 26-11-2017