4/5
Assaporare i sapori dell?Umbria
cena in un ristorante di Arrone, vicino la famosa Cascata delle Marmore.... Che dire? Una delizia di sapori della tradizione umbra. Da provare, per credere.
angelociuciu 26-01-2018

5/5
Il TOP della Valnerina.
Ristorante Rossi è sinonimo di certezza nel mangiar bene! Chi si lamenta, veramente non lo capisco! Vorrei sapere cosa mangia di solito... Riguardo i prezzi è come tutte le altre parti
VASCO46TR 25-01-2018

2/5
No
Siamo stati in questo locale una sera ad inizio gennaio, ordinato dei gamberi di fiume con salsina verde Erano troppo freddi probabilmente appena tolti dal frigorifero , per la bambina avevamo
AngeloeTania 21-01-2018

5/5
Da Rossi si mangia sempre bene Una garanzia di...
Da Rossi si mangia sempre bene Una garanzia di qualità e professionalità Ottima la carta dei vini
ROBERTO LUNA 31-12-2017

4/5
Situato a meno di un km dalla famosa Cascata delle...
Situato a meno di un km dalla famosa Cascata delle Marmore, è da sempre un affermato ristorante presente nella zona della Valnerina. Ottima collocazione, lungo la statale , all'ingresso della valle , buona la location , ottimi i cibi che ancora esaltano i sapori locali e la cucina artigianale come quella di una volta, ma arricchita di fantasia, di gusto esteticoe e di cordialità .
Bonifazi Terni Valnerina 09-12-2017

5/5
Il ristorante offre cibo della tradizione con...
Il ristorante offre cibo della tradizione con specialità di carne anche se nel menù ci sono anche antipasti e primi vegetariani! Il personale è gentile e preparato.
Davide Di Gloria 12-10-2017

5/5
Dall'antipasto al dolce, tutto ottimo. Speciale la...
Dall'antipasto al dolce, tutto ottimo. Speciale la carne, probabilmente il miglior manzo mai assaggiato. Servizio cordiale, preciso e alla mano. Attesa perfetta. Locale alla mano, la cucina ed il servizio decisamente sopra la media. Prezzi assolutamente nella media.
Giovanna Gasdia 21-08-2017

5/5
Ritengo che la cucina umbra di per sé sia...
Ritengo che la cucina umbra di per sé sia notevole. In questo ristorante si può provarne una variante rara, la cucina classica della valnerina ai massimi livelli: tartufo, gamberi di fiume, trota e piatti tipici stagionali come lumache e selvaggina. Ovviamente anche il semplice filetto o i primi piatti tradizionali sono ben curati ed il menù è solitamente vasto. Se pensate che sia una semplice trattoria esaminate la qualità della carta dei vini ed ammirare l'esposizione alcolica. Prezzi ragionevoli. Necessario prenotare. Buon servizio ma è possibile qualche lacuna nei giorni di massimo affollamento. Buon appetito.
Luigi Tazza 13-06-2017