5/5
Mancavo da qualche anno, l'ho ritrovato con...
Mancavo da qualche anno, l'ho ritrovato con qualcosa in più: location più sofisticata ma accogliente, pietanze elaborate ma estremamente piacevoli al gusto, servizio attento, puntuale e discreto. Unica pecca alla serata il mio accompagnatore, ma questa non è colpa loro!
Felicetta Barbato 31-01-2018

5/5
Eccelso
Niente da dire...personale altamente qualificato,locale pulito e curato e poi si mangia divinamente.
SudForever 14-01-2018

4/5
Una cena gourmet
Ristorante carino e sofisticato, curato nei minimi particolari. Le pietanze fantasiose e ben preparate sono state una vera esplosione di gusto. Servizio attento e premuroso. Unico neo la mancanza di
Felicetta B 10-01-2018

5/5
Esperienza Superlativa, culinaria e sociale !
Se siete intenditori della buona cucina italiana ... amatori delle novità nei sapori e negli accostamenti semplici ma sorprendenti; allora io e mio marito, *i nostri amici ci considerano due ottime
esigented 10-01-2018

2/5
Cenai al BUCO una settimana fa. Locale davvero...
Cenai al BUCO una settimana fa. Locale davvero carino, personale guidato in maniera fin troppo formale, ma alla prima battuta si è subito creato un feeling con lo staff che è senza dubbio preparato e cordiale.. Il problema nasce passando alla cucina che presenta un menu' pieno di pretese incorniciate da una stella michelin a mio avviso non giustificata. Il prodotto era sostanzialmente buono, pesce indubbiamente fresco e di qualita', ma la cucina era priva di carattere e la creativita' rappresentata dallo chef indubbiamente discutibile con delle salse e sorbetti pretenziosi di attenzione ma tutto sommato privi di sapore. Tutto sommato al buco si mangia bene, un ottima carta dei vini ed un buon servizio. La mia recensione pero' resta negativa in quanto 1 antipasto ed un secondo ( in porzioni minuscole con una bottiglia di vino modesta ) possono avere un valore di 100? A PERSONA nel momento in cui l'esperienza culinaria rappresenta un viaggio particolare, diverso dal solito, accompagnato da piacere e sorpresa. Questo al BUCO non succede, si mangia un buon prodotto, serviti bene, ma il locale si prende gioco dei clienti con dei prezzi che non sono ASSOLUTAMENTE giustificati. Mangiate altrove a Sorrento!!!
Carlo Canneva 22-12-2017

5/5
Ottima selezione di vini. Ottimo cibo. Ristorante...
Ottima selezione di vini. Ottimo cibo. Ristorante ben arredato e personale professionale e cortese. Una esperienza da rifare. È consigliata la prenotazione e un abbigliamento sobrio ed elegante.
francesco Bisoffi 29-11-2017

5/5
Una stella è poco. Chef Giapponese per i crudi,...
Una stella è poco. Chef Giapponese per i crudi, ostriche belongs 000 top
Marino Ciliberti 28-10-2017

5/5
Una stella non basta! Ormai il Buco ha raggiunto,...
Una stella non basta! Ormai il Buco ha raggiunto, e non solo da ora, la maturità e la continuità dei grandi ristoranti. La cantina offre sempre numerose etichette e nuove proposte di grande pregio. Fantastici gli assaggi di olio extravergine d'autore, tra cui spicca l'olio del locale. Poi la gentilezza, la competenza, la non invasività, ma facendoti sentire sempre a casa del grande chef Peppe Aversa è impagabile.
Giuseppe Spinelli 27-04-2017