2/5
Atmosfera davvero sgradevole
Premetto subito: non parlo di cibo. Parlo di tutto ciò che concerne il rapporto con il cliente, definire il proprietario sgarbato è poco, in questo è proprio maleducazione. Partendo dall'accoglienza
RodrigoZucchino 17-01-2018

5/5
È sempre un piacere passare un pranzo domenicale...
È sempre un piacere passare un pranzo domenicale al Cantacucco. L'oste Roberto e la cuoca Carla trasmettono nei loro piatti e nel servizio in sala l'ospitalità genuina della montagna modenese. Qui si mangiano senza dubbio i migliori BORLENGHI di tutta la provincia di Modena. La cucina propone piatti della tradizione montanara, tra cui selvaggina e cacciagione, primi e secondi a base di funghi e castagne. Nel menù si trovano anche piatti a base di carne di suino di mora romagnola come cotechino e zampone. Selezione di formaggi curatissima, che spazia in tutta Italia e anche all'estero. Carta dei vini interregionale curata e dai giusti prezzi.
Pietro Bazzani 14-01-2018

5/5
Beh.. questo è IL ristorante.. qualità dei cibi...
Beh.. questo è IL ristorante.. qualità dei cibi altissima, tutto merito della Carla, una maga ai fornelli, vini sempre di ottima qualità e abbinati benissimo ai piatti se si seguono i consigli di Roberto, servizio, bar e aperitivi ottimi, tutto merito di Daniela.. ci torneremo sicuramente anche perché vogliamo provare tutto il menù..
Alessandro Checchi 14-01-2018

4/5
Ottime cene
Più volte ho cenato in questo locale: cucina tradizionale ma ricercata e raffinata e soprattutto attenzione particolare alla carta dei vini, molto rifornita. Consigliato
551mattiac 17-12-2017

4/5
la strada piena di curve e un po dissestata per...
la strada piena di curve e un po dissestata per raggiungerlo è l'unica nota negativa: locale con arredo classico dall'aria un po retro si ma molto calda semplice e familiare. un buon profumino di cucina ti accoglie. proprietario disponibile e simpatico, le figlie cameriere veloci e cortesi anche se impreparate sui piatti serviti. portate ottime: l'affettato d'anatra e i ravioli con zucca e spech su riduz di aceto balsamico mi hanno emozionato il palato. vino lambrusco della casa molto buono.
Vito Losciale 14-12-2017

4/5
Cucina secondo tradizione
Cucina che segue le tradizioni delle nostre montagne. Direi molto buona.Buona cantina e prezzo consono
saurop637 11-12-2017

4/5
Uno dei pochi luoghi dove si possono mangiare le...
Uno dei pochi luoghi dove si possono mangiare le crescentine cotte nelle tigelle sul camino. Affettati di qualità, spezzatino di cinghiale davvero buono. Unica pecca vini non di qualità eccelsa (come mi aspettavo)
Antonio Sabatino 21-11-2017

4/5
Cena con amici il lunedì sera ... perché al...
Cena con amici il lunedì sera ... perché al lunedì si può prenotare al massimo per 10 persone le crescentine cotte nel camino con le tigelle ( gli stampi in terracotta).davvero squisite. Carta dei vini davvero ampia. Sembra un libro da biblioteca da quanto è grande. Menu tradizionale con gnocchi tortelloni tortellini carne di vario tipo crescentine con cacciatora di coniglio ; cinghiale in umido salumi formaggio confetture borlenghi... ecc.. tutto molto buono.
Monzali Valerio 21-11-2017