5/5
Sera d?inverno
Una serata tra amici... cibo ottimo Pesce freschissimo Ambiente famigliare ma con un tocco di classe Bravissimi I proprietari Adele ed Alessandro
Lauraealfonso 26-03-2018

1/5
Clienti occasuonali
Servizio pessimo 3 ore per mangiare mai più. Cibo camuffato aglio e peperoncino a gogò scrauso tutto.
domenicomW5573RP 25-03-2018

5/5
IL LAGO DI VICO
ottimo ristorante, pesce fresco e prezzi modici. ottimo servizio i proprietari sono molto competenti
bertiniimmobiliare6 24-03-2018

4/5
Posto carino affacciato sul lago di Vico....
Posto carino affacciato sul lago di Vico. Personale gentile. Cibo buono.
Annamaria M. 16-10-2016

4/5
bel ristorantino direttamente sul lago..carino,...
bel ristorantino direttamente sul lago..carino, camerieri gentili ed efficienti, cibo buono il cui prezzo è abbastanza ragionevole, certo non è il più economico però la qualità e la cura dei piatti lo giustifica.
Ester M. 20-08-2016

4.5/5
Locale carino e servizio adeguato ottima location...
Locale carino e servizio adeguato ottima location sulla pedana direttamente sul lago, pesce buonissimo e salumi ottimi. La cucina è varia ed ottima. Unico consiglio di includere il vino nei menù o almeno di poter consultare una carta dei vini con relati prezzi. Tiramisù ottimo.
MASSIMILIANO D. 15-08-2016

3.25/5
Avevamo voglia di mangiare pesce di lago avendo...
Avevamo voglia di mangiare pesce di lago avendo come scenario il bellissimo Lago di Vico. Questo ristorantino proprio a ridosso della spiaggia era pertanto la giusta location che cercavamo. che non dava una bella impressione. Il servizio era abbastanza pittoresco e caciarone, ma alla fin fine simpatico. Abbiamo degustato uno squisito caragone al forno, servito con un ottima salsa.
Valerio P. 23-07-2016

5/5
ero già stata in questo ristorante altre...
ero già stata in questo ristorante altre volte,soprattutto in periodo primavera estate, oggi abbiamo avuto il piacere di conoscerne l'aspetto ed il menù autunnale....tagliatelle e lasagna ai funghi porcini deliziosa, secondi ben cucinati e porzioni generose....le patate al forno erano cotte al punto giusto e insaporite con un mix di peperoncino rosmarino e finocchietto...non le solite patate sbattute sulla placca e messe in forno....il tiramisù, servito a porzione nella tazza da cappuccino era proprio come la pubblicità....più lo mandi giù e più ti tira su......il segreto credo sia nella ricerca di materie prime freschissime e stagionali, a km 0 o quasi e se volete averne la prova fate la scarpetta con l'olio che rimarrà nei piatti.......... :-)
Patrizia B. 03-10-2015