4/5
Ambiente molto carino, buono il cibo, personale...
Ambiente molto carino, buono il cibo, personale gentile.
Mad TnT 09-02-2018

1/5
Il ristorante la Lanterna vicino all albergo...
Il ristorante la Lanterna vicino all albergo Sabbia D oro é in una posizione fantastica tanto da decidere di fermarmi nonostante i prezzi alti. Il personale pultroppo lascia molto a desiderare per quanto riguarda una signora con occhiali biondina che invece di servirti decorosamente ti dice " bene le ostriche sono arrivate ora arrangiatevi " per poi Abbandonati per tutta la serata senza versarti lo champagne... detto questo le ostriche quasi immangiabili , le avevano aperte rompendole tutte tanto da trovarti pezzi di gusci rotti all interno dell ostrica.... i gnocchi viola tanto decantati ... mi spiace doverlo dire... un vero disastro non c'era nulla che legasse con lo gnocco .... sapeva solo di cipolla bruciata ... e vi posso garantire che la cipolla é una delle cose che adoro se cotte a dovere. Inutile continuare sarebbe troppo.... ringraziamo invece la ragazza ai tavoli che altro non è che una bravissima studentessa di universita che sa essere aggraziata gentile nonostante non sia il suo mestiere ma solo un lavoro stagionale. Insomma una vera delusione. Questa é la prima volta che mi permetto di scrivere una recinzione.
Lina Gravina 08-08-2017

4/5
Posto molto carino, personale gentile. Ho mangiato...
Posto molto carino, personale gentile. Ho mangiato degli ottimi gnocchi di patate rosse e dei gamberoni alla griglia davvero speciali. Molto buona la qualità del cibo. Soddisfatta
Alessia Cozzi 28-07-2017

5/5
Posto meraviglioso sul mare, cibo ottimo e cucina...
Posto meraviglioso sul mare, cibo ottimo e cucina curata. Top. Prezzo un po' caro ma giustificato. servizio ottimo.
Ilaria Riz 09-07-2017

5/5
Ottima scelta di vini. Pesce freschissimo e piatti...
Ottima scelta di vini. Pesce freschissimo e piatti strepitosi. Cortesi e disponibili... Chiude il tutto nel migliore dei modi una location sul mare da mozzare il fiato, specialmente al tramonto.
Francesco Neretti 01-07-2017