4/5
Un location meraviglisoa , l'unico neo è che...
Un location meraviglisoa , l'unico neo è che fuori da lì non ce niente ... desolazione completa .
Simone Marasca 03-12-2017

Si può fare di più
La location è molto bella. Il cibo e' abbastanza buono. I camerieri molto cortesi. In generale però si può fare di più
515gianlucai 06-09-2017

Si può fare di più...
Abbiamo alloggiato nella struttura, che vanta 4 stelle. Che valga le 4 stelle però c'è solo la cucina. Camera caratteristica, ma con un tv a tubo catodico che riceve 2 canali italiani e 5
Alb-Giuppe 22-08-2017

2/5
Abbiamo soggiornato qua due notti, per FORTUNA...
Abbiamo soggiornato qua due notti, per FORTUNA SOLTANTO!! Chi è viaggiatore, converrà con me nel dire che in questo hotel, le 4 stelle sono un eufemismo!! Da rivedere tutto, a partire dall'organizzazione e gestionale. Cordialità si ok, ma ragazzi alle prime armi quindi non all'altezza secondo noi, del servizio che vorrebbero dare. Pulizia camere pessima è a dir poco, paragonabile ad un ostello! Posso capire il rustico sia difficile da tenere spolverato, ma la lana che gira dietro al letto si può togliere ! Zanzare e mosche , impossibile dormire con finestre aperte, o cenare fuori. La nostra stanza era sprovvista di zanzariere! Climatizzazione dell' anteguerra, non funzionante ,fatto presente ma mai sistemata.. Area piscina bella, ma lettini rotti e bagni sotterranei osceni! Bar poco fornito, il ragazzo che lo gestisce è fin troppo cordiale e fa miracoli per accontentare i clienti ! Cena non pessima, ma quasi! Formiche nelle finestre vabbè, e zanzare pure dentro al ristorante. In sostanza, bello il contesto, ottima posizione, bella la struttura ma assolutamente NON lo CONSIGLIEREI a nessuno. Assolutamente da migliorare!!
Denise Casadei 19-08-2017

2/5
Un posto scenografico nel suo insieme ma che al...
Un posto scenografico nel suo insieme ma che al contempo fa acqua da tutte le parti. È classificato come un albergo a 4? ed è presente anche la piscina ma se si considerano gli ambienti che non sono proprio al top della situazione con tv dì vecchio stampo, climatizzazione che è da effetto sauna, zanzare che durante la notte non ti fanno dormire perchè obbligati dal caldo a tenere le finestre aperte e quindi privi di zanzariere e la cucina del ristorante che necessiterebbe assolutamente della presenza di Cannavacciuolo...beh se volete trarre le vostre conclusioni, io sinceramente non sono dell'idea di ritornarci..
Domenico Carbone 19-08-2017

3/5
Il nostro arrivo era programmato per le 15:00...
Il nostro arrivo era programmato per le 15:00 siamo arrivati alle 16:00 e la camera non era ancora pronta ci hanno detto che fra mezz'ora circa ci avrebbero dato la nostra camera .... alle 18:00 18:20 la consegna delle chiavi finalmente. La TV vecchia e prende 6 canali 2 italiani il resto stranieri. ?Il Wi-Fi ogni ora esce e devi rimettere usurname e password che ti hanno dato in reception. ?Nel ristorante si mangia molto bene tutti molto cortesi ma dimenticatevi di mangiare fuori le zanzare non ti danno tregua sono scappato appena ho finito di mangiare. Albergo molto bello e curato bella anche la piscina ma ha bisogno di qualche miglioria. La sera non c'è niente da fare ne in albergo ne nelle vicinanze.
Jary Gallo 18-08-2017

Niente male
Posto molto carino e caratteristico, servizio ottimo ma sopratutto molto veloce, ci hanno coccolato dall'inizio alla fine della cena. Antipasti buoni ed abbondanti, primi fatti a mestiere e dolci a
Ricciosky 17-08-2017

4/5
Ci siamo fermati a dormire per una...
Ci siamo fermati a dormire per una notte. Struttura bella e ben tenuta. Cura nei particolari. Stanza: Ordine e pulizia. La doccia ha l'idromassaggio, da utilizzarsi da seduti, io preferendo fare la doccia normale da in piedi non sono però riuscito ad alzare la manichetta dovendo quindi inchinarmi (certamente nulla di grave, anche perchè probabilmente il modo c'era, ma non sono stato in grado di trovarlo). Personale molto gentile e cordiale sin dall'accettazione. A cena siamo rimasti presso il ristorante dell'hotel, mangiando alla carta in quanto la cena non era compresa nel pacchetto acquistato. I piatti erano buoni, prezzi nella norma. Unica pecca il servizio lento: il cameriere di sala ci aveva però avvisato prima di sederci che si sarebbe potuta creare attesa causa l'alto numero di clienti. La mattina il buffet colazione era molto ben fornito. Dopo colazione siamo andati un'oretta in piscina. Acqua pulita e atmosfera molto rilassante. In conclusione: esperienza molto positiva. Personalmente consiglierei la struttura.