1/5
Delusione
Accoglienza zero il cibo ordinato completamente freddo e senza sapore.....non capisco le recensioni positive. Mai più!!
valentinafA8712XM 07-01-2018

5/5
La Pizza è ottima, il dolce è stato perfetto un...
La Pizza è ottima, il dolce è stato perfetto un bel locale e il costo giusto.
Marcella Santinami 30-11-2017

4/5
Ottimo
Locale accogliente, gentilezza e buon rapporto qualità prezzo, se i primi fossero un po' più abbondanti sarebbe il massimo, cmq lo consiglio
Y6549EClucam 25-11-2017

5/5
Molto accogliente, ben curato. Ottima qualità di...
Molto accogliente, ben curato. Ottima qualità di cucina molti piatti e dolci sono realizzati con una farina speciale "naturalmente Toscana" che fa la differenza. Vi consiglio i pici cacio e pepe, le tagliatelle salsiccia e ceci e un ottimo bicchiere di vino rosso. Ci tornerò senza dubbio.
Piera Buglia 12-11-2017

2/5
Caduta libera sul dolce
Ottimi i pici cacio e pepe e quelli al morellino ma la crema catalana non puó essere caramellata con un pó di zucchero simil canna flambè. In cucina si puó inventare tutto ma avendo la correttezza di
giuseppedF934PH 03-11-2017

4/5
Posto accogliente si trova scavato in grotta di...
Posto accogliente si trova scavato in grotta di pietra cucina buona e prezzi nella norma consigliato
Giuseppe Tomarchio 05-10-2017

1/5
Pessimo davvero un'esperienza così spero non mi...
Pessimo davvero un'esperienza così spero non mi ricapiti più. Ci rechiamo per assaporare i picci e le tagliatelle della vecchia cantina e ci informano che sono finite, nell'indecisione di alzarsi o restare il cameriere ci informa della qualità della pasta fatta in casa quindi decidiamo di ordinare le tagliatelle al cinghiale e le penne al coniglio. Partiamo dai prezzi che sono assurdi un piatto di pasta 10 euro è improponibile, convinti che sarebbe stato a livello del prezzo ordiniamo e ci si presentano davanti due piatti abbastanza ridotti, le tagliatelle prive di sugo appena sporcate e le penne stracotte decisamente non casareccie e il coniglio stopposso e pressoché inesistente, l'unica cosa apprezzata è stato il cestino di pane che con un filo d'olio ha tamponato la fame. E pensare che avevamo pensato di assaggiare la pizza al ragù di cinghiale ma sentendo i commenti del tavolo vicino decidiamo di pagare il conto e andarcene. Mi chiedo un posto così come possa ancora esser aperto se non campando truffando le persone. spero che questa recensione salvi altri sventurati come noi.
Bartender 22-08-2017

4/5
A cena siamo stati veramente bene, buona cucina...
A cena siamo stati veramente bene, buona cucina semplice ma onesta con piatti ben eseguiti. Il servizio è ok il cameriere sa far bene il suo lavoro e tiene banco. Carino da ritornare.
Luca Marzocchi 05-08-2017