4/5
Molto originale
Eh sì, a partire dalla descrizione del menù, è tutto sorprendente. Ha 2 sale, pochi tavoli ben apparecchiati, distanziati e preferibilmente da prenotare. Lo chef passa tra i commensali per la scelta
olimpiac2016 27-03-2018

3/5
Cena ottima ma ...
Ottima cena, personale gentile ed accogliente. in particolare, una nota di apprezzamento alla sommelier che lavora davvero con grande passione. Unica nota negativa lo chef che viene al tavolo a
Grandicella 25-03-2018

1/5
Come rovinare una cena
Prima di tutto, va detto che il cibo è buono, anche se con porzioni ridotte all'osso. Arriviamo alle 21 circa e alle 22 abbiamo già mangiato antipasto, primo e secondo, tutto di buon livello. Poi
C5644FZmarcob 25-03-2018

5/5
In poche parole Fronduti è un genio culinario. Il...
In poche parole Fronduti è un genio culinario. Il modo in cui "gioca" con materie prima e arriva a risultati stratosferici e da pochi chef. Il suo ristorante e di uno stile semplice, caldo, accogliente e moderno che rispecchia lo staff...bravi, rutti!
Lorenzo Cremona 22-03-2018

2.5/5
Purtroppo è stata una delusione, antipasto misero...
Purtroppo è stata una delusione, antipasto misero e molto semplice, risotto buono ma l'aspettativa dati i prezzi e le altre recensioni era molto più alta, baccalá eccessivamente salato ed infine piccolo dettaglio chiedo zucchero di canna per il caffè e non ce l'hanno.. Non lo consiglio.
paola C. 24-02-2018

4.5/5
A Milano per lavoro mi hanno incuriosito le...
A Milano per lavoro mi hanno incuriosito le descrizioni dei piatti e le ottime recensioni. Piatti ottimi serviti in modo originale con materie prime di qualità. Il risotto mantecato da 10. Rapporto qualità prezzo in linea con la proposta di qualità dei piatti.
Sabrina F. 24-02-2018

4.5/5
Location sobria ed elegante. Servizio di buon...
Location sobria ed elegante. Servizio di buon livello . La cucina dello chef Matteo è sempre una scoperta di ottima qualità!! Consigliata una visita solo per intenditori!!
ANNA G. 16-02-2018

5/5
Manna...come Manna dal cielo! Io ed il mio palato...
Manna...come Manna dal cielo! Io ed il mio palato ringraziamo lo chef per averci regalato momenti di libidine. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Stefania G. 15-02-2018

4.75/5
ristorante minimal con cucina ricercata sia a...
ristorante minimal con cucina ricercata sia a livello di gusto che di estetica. prezzi decisamente sopra la media
Andrea P. 14-02-2018

5/5
Cucina d'alta qualità, locale accogliente e...
Cucina d'alta qualità, locale accogliente e personale gentile e competente. Genuinità senza fronzoli ma che colpisce per il gusto e con l'attenzione ai dettagli anche nell'impiattamento. Consigliato!
Irma De Benedetti 06-02-2018

5/5
Ottimo ristorante con cucina e cibi innovativi,...
Ottimo ristorante con cucina e cibi innovativi, ottimi vini da degustare, buono e attento il servizio. Lo chef Matteo Fronduti si presenta al tavolo e spiega le tecniche di cottura con dovizia di particolari. Anche la location è particolare, minimalista con cura. Un locale da segnalare e frequentare nella vecchia Milano dietro viale Monza.
Pit@gmail.com Sanvito 19-12-2017

5/5
Un ristorante di alta cucina che si propone di...
Un ristorante di alta cucina che si propone di presentare piatti unici studiati direttamente dallo chef. Il Manna va osservato in due prospettive: A pranzo, dove oltre al menù alla carta con prezzi da alta cucina offre un menù di lavoro ad un prezzo standard pur mantenendo alto il livello della cucina ma con una scelta quotidiana di due portate per tipologia di piatto. A cena dove il ristorante diventa un ristorante famoso della Milano serale. Molto ricca la proposta di vini pregiati, ma con mio piacere anche di birre pregiate. Chiaramente i prezzi sono quelli di un ristorante di fascia medio-alta. Da non sottovalutare la posizione esattamente di fronte ad un pezzo di storia italiana e milanese, ovvero la piazza del governo provvisorio.
Moreno Mazzoni 05-12-2017

4/5
Darei 1 stella per bluffare ed evitare che le...
Darei 1 stella per bluffare ed evitare che le troppe stelle lo sdradichino dal quel angolo che non ti aspetti della periferia est di Milano. Ristorante valido, varrebbe una visita solo per il nome dato ai piatti e per farsi intimorire dal primo approccio dello Chef. Ma poi rimani stupito, perché la creatività non si ferma al nome ma arriva al provocante accostamento delle pietanze e l'approccio burbero si risolve in genuinità e raffinatezza delle presentazioni dei cibi. Uscite soddisfatti di pancia e mente e non delusi dal portafoglio. Insomma evitate, rischiate di prendere l'abitudine.
Alberto Dominici 22-09-2017