4/5
Nel regno del "buon mangiare" si inserisce questo...
Nel regno del "buon mangiare" si inserisce questo stupendo locale in sasso curato nei dettagli. Il dettaglio si riscontra anche nella cucina che propone piatti prelibati anche a base di tartufo. Buona la cantina proposta. Da provare.
Antonio Rebecchi 23-11-2017

3/5
Dovete amare i funghi e il tartufo per entrare qui...
Dovete amare i funghi e il tartufo per entrare qui dentro... Premesso questo, i piatti sono molto buoni e ricchi, per un prezzo congruo con la qualità degli ingredienti... Il vero deterrente è la distanza... Ovvero, siccome i weekend è sempre pieno, si è costretti a ripiegare nei giorni lavorativi, e di sera, un'ora di macchina per andare, un'altra per tornare, dopo una cena del genere e una strada tutta curve, non ne vale la pena... Per gli abitanti della montagna è un altro discorso... E allo stesso tempo trovo inconcepibile prenotare di li a 6 mesi in un ristorante per poter mangiare un piatto di tagliatelle ai funghi di domenica, come invece fanno in tanti... Comunque, se la voglia non vi manca, buono. Altro gap secondo me è che il locale è molto rumoroso, a volte fatichi a parlare con quello di fianco... Ps: se alla fine della cena siete in crisi ci sono le camere.
alessandro Monk 20-10-2017

5/5
Eccellente!!! Cibo, locale, personale, servizio,...
Eccellente!!! Cibo, locale, personale, servizio, vini: tutto di ottima qualità, per giunta con prezzi più che accettabili!!! Dagli antipasti al tris di primi, alla carne, e ai vini, tutto è servito in maniera sublime ed abbondante. Ma tra i favolosi tortelloni ai funghi e l'eccezionale battuta di Fassona ai funghi (una tartare che si scioglie in bocca), proprio non saprei indicare quale sia il migliore. Se hai la fortuna di capitare in un periodo di non siccità, trovi dei funghi che sono il giusto corollario a qualsiasi piatto!! Da consigliare assolutamente! Peccato che serva necessariamente prenotare con molto anticipo!!
Gianluca Ortolani 26-09-2017

5/5
Un ristorante eccellente. Una vera delizia per il...
Un ristorante eccellente. Una vera delizia per il palato dall'antipasto ai dolci. In particolare i tortelli ai funghi porcini sono veramente da fuori di testa. Personale accogliente e cortese. Prezzi più che giusti per un ristorante di altissima qualità. Bravi bravi bravi
Maria Grazia Ferrigno 21-08-2017

5/5
Un posto incantevole ricavato dalla sistemazione...
Un posto incantevole ricavato dalla sistemazione di una vecchia casa ricostruita tutta in sasso, molto bello l'albergo con poche camere ma veramente belle, da vedere, con servizio in camera x la cena. Il ristorante è una garanzia, funghi e tartufo sono i protagonisti del menù ed accompagnano tortelloni risotti e linguine tutti fatti a mano, buoni i secondi piatti e molto buoni i dolci! Consiglio la prenotazione, i tempi di attesa sono abbastanza lunghi ma consiglio una telefonata al sabato mattino, non si sa mai che qualche cliente abbia disdetto.. Da provare!!
Alberto Montermini 10-08-2017

4/5
Pranzo da Maria
La cucina in questo ristorante era ottima. Meritava il viaggio fino ad Acquaria. Peccato che da oltre un anno il ristorante sia chiuso
Luigi Paolo R 08-04-2017

4/5
Peccato, si mangiava bene
La Signora Maria purtroppo ha chiuso il locale. Si andava spesso e veramente era come trovarsi a casa. Locale tradizionale e cucina emiliana....peccato davvero.
69RobertoP 29-01-2017

5/5
ha chiuso già da tempo
Questo ristorante ha chiuso già da tempo non c è più (purtroppo) ha chiuso di già da minimo 2 anni  si mangiava divinamente bene ,purtroppo la signora Maria si è ammalata e da lì da quel che si
marcomG3141LM 12-05-2016