3/5
Senza infamia e senza lode
Tutto eccessivamente mediocre, porzioni e qualità non consoni con la località di mare dove si suppone che si possa mangiare dell' ottimo pesce. Delusione.
soniam994 26-11-2017

5/5
Se volete mangiare dell'ottimo pesce fresco,...
Se volete mangiare dell'ottimo pesce fresco, questo è il posto giusto! Super consigliato!
Marcello Montis 11-11-2017

1/5
Un pessimo ristorante
Polpo crudo, pasta ai frutti di mare senza frutti di mare, sorbetto al limone spacciato per proprio, in realtà comprato, cameriere insopportabile. Mai Più.
Pippicat76 31-10-2017

3/5
Menù mare e ambiente familiare e un tuffo nel passato...
La vicinanza della laguna di marceddì e dei frutti della piccola pesca del villaggio pescatori influenza il menù dello storico Miramare. Locale datato con ingresso e sala che hanno subito poche
marcolF1124TX 20-10-2017

5/5
Le cale semplice, pesce freschissimo e porzioni...
Le cale semplice, pesce freschissimo e porzioni abbondanti
donatella zullo 01-09-2017

5/5
assolutamente consigliato poca scelta, ma lo...
assolutamente consigliato poca scelta, ma lo definirei un pregio! pesce fresco e porzioni abbondanti
Enrico Casamento 10-08-2017

5/5
Sono ancora in pace con me stessa e il mondo. Tipo...
Sono ancora in pace con me stessa e il mondo. Tipo " Pranzo di Babette". Tutto ottimo. Insalata di polpo, antipasto di arselle e cozze, murice, spaghetti ai frutti di mare e frittura di calamari. Tutto annaffiato da un ottimo Vermentino 2016' . Per concludere un meraviglioso sorbetto di limoni che ho trovato " preparato con amore". Non lo consiglio perché DOVETE andarci!
Carlotta Colombo 08-08-2017

1/5
stasera sono andato in questo locale con un amico,...
stasera sono andato in questo locale con un amico, abbiamo preso due antipasti di mare, due primi a base di fregola sarda tipo zuppa; due oratine a testa perché in due non superavano i 300 grammi; mezzo litro di vino della casa in caraffa, una bottiglia d'acqua di plastica; due sorbetti, un caffe ed un mirto. mi sarei aspettato un conto di circa 60/70 euro che sarebbe stato non bassissimo ma ragionevole; invece mi hanno presentato un conto di 90 euro; 45 euro a persona in un locale che non ha nessuna caratteristica per poter chiedere un prezzo del genere mangiando e soprattutto bevendo quello che abbiamo bevuto noi; ripeto mezzo litro di bianco della casa in caraffa, costo esagerato 2 euro. non ho contestato il conto perché ho offerto la cena ad un collega di lavoro e mi sembrava brutto fare discussioni ma mi riservo di farlo appena possibile; avrei dovuto chiamare la finanza!! ma non è detto che non lo farò visto che non mi hanno nemmeno rilasciato la ricevuta. DA EVITARE
Massimo Atzori 07-07-2017