5/5
Ci torno sempre volentieri
Locale dai colori e sfumature calde dalla vivace ma equilibrata frequentazione. Ho avuto modo di frequentarlo durante l'orario dell'aperitivo, buffet sempre molto abbondante e ben curato, a cena sia
Samarcanda80 05-01-2018

5/5
Ottimo aperitivo
Ottima la selezione dei cocktails e la preparazione. Molto gustosi gli aperitivi da associare alle bevande. Prezzi modici
253pierluigii 13-12-2017

4/5
Molto buono!
Sono stato in questo locale qualche giorno fa per un aperitivo con amici.Che dire? Il più buon Long Island che bevo da un po' ! Il locale è accogliente, la posizione ottima e il cibo non è il solito
T_Cas_91 11-12-2017

5/5
Bel posto, finemente curato all'interno con...
Bel posto, finemente curato all'interno con arredamento gradevole. Buoni i cocktail e prezzi nella norma. Personale gentile. Valido per un aperitivo e due chiacchiere poiché silenzioso. Ottimo per un prima uscita con un ragazzo/ragazza poiché l'ambiente e' rassicurante. Luci soffuse, poco rumore, si parla bene. Tavoli piccoli: ottima cosa per un incontro perché ciò permette di stare vicini. Il buffet aperitivo e' quantitativamente e qualitativamente giusto per un aperitivo veloce. Si intenda: per chi vuol cenare con l'aperitivo non e' sufficiente ma per chi vuol stuzzicare c'e' ampia scelta tra primi, crostini, verdure. La conformazione del locale non lo rende adatto a gruppi numerosi ma per coppie e piccoli gruppi e' perfetto.
Marco Salvadori 04-12-2017

1/5
Veramente pessimo locale, non in grado di gestire...
Veramente pessimo locale, non in grado di gestire una lamentela, non in grado di gestire un gruppo di ragazzi di 20 persone, non in grado di soddisfare il cliente (nonostante i soldi noi glieli abbiamo dati buoni!) Festa di laurea all'esterno (era concordato), con l'accordo che ci sarebbero stati forniti dei funghi per il riscaldamento. Ne abbiamo avuto uno che si è spento dopo 1 ora perché mancava il gas (problema nostro?). Alla richiesta di un piccolo sconto dato il disagio nel quale si sono venute a trovare 20 25 persone (c'erano 2 gradi all'esterno), il referente ha rifiutato in maniera scortese e presentuosa.
Dronando ITA 03-12-2017

1/5
Festa di laurea all'esterno (era concordato), con...
Festa di laurea all'esterno (era concordato), con l'accordo che ci sarebbero stati forniti dei funghi per il riscaldamento. Ne abbiamo avuto uno che si è spento dopo 1 ora perché mancava il gas (problema nostro?). Alla richiesta di un piccolo sconto dato il disagio nel quale si sono venute a trovare 20 25 persone (c'erano 2 gradi all'esterno), il referente ha rifiutato in maniera scortese e presentuosa... Facendoci sapere nel mentre che avrebbe intenzione di aprirsi un suo locale... Consiglio spassionato:LASCI PERDERE.
Paolo Berardi 03-12-2017

1/5
Purtroppo non posso dare zero stelle..Per la...
Purtroppo non posso dare zero stelle..Per la laurea del mio ragazzo (1 dicembre..intorno agli 0 gradi) abbiamo prenotato fuori per 25 persone perchè era già tutto pieno (E invece dentro non c'era nessuno!) Ci sono stati promessi due funghi scaldanti, di cui ce ne è stato dato solo uno che dopo un'ora e mezzo si è spento perchè avevano finito il gas, immaginate il freddo. A mezzanotte siamo dovuti andare via dal freddo, ho chiesto se almeno mi facevano uno sconto per il disagio perchè siamo stati davvero male e nemmeno hanno ammesso di avere torto!! Ragazzi un consiglio con il cuore: ci si laurea UNA volta nella vita, non la sprecate in un posto del genere per risparmiare 10 euro, non ne vale davvero la pena!
Laura Berardi 03-12-2017

1/5
Gestione festa di laurea pessima!! Sono stata in...
Gestione festa di laurea pessima!! Sono stata in questo locale per una festa di laurea ed ho avuto un'esperienza a dir poco pessima. Eravamo in 25 persone sotto un ombrellone all'aperto, con spazi a dir poco ristretti stile tetris, per prendere anche sono un tramezzino dovevi urtare almeno 5-6 persone, seppur costasse poco ad i gestori concedere due tavolini in più considerando che i tavolini dietro di noi sono rimasti liberi per tutta la sera, ma vabbè, fosse solo questo, ci si passa su. La festa di laurea è stata rovinata dal freddo insostenibile!! erano state promesse dai gestori 2 stufe a gas per riscaldare l'ambiente, dov'erano quelle stufe che avrebbero dovuto scaldare?? ci siamo ritrovati all'aperto con 2 gradi e 2 stufe delle quali una, messa a potenza talmente bassa da risultare praticamente inutile e l'altra si è spenta a metà serata. Il personale si è persino accorto della stufa spenta e non ha fatto NULLA per risolvere il problema (e faccio notare che dentro il locale era vuoto, potevano benissimo farci accomodare lì visti i disagi con le stufe). Risultato: A metà serata gran parte degli invitati sono andati via per la situazione insostenibile. Ciò che distingue un buon locale da uno scarso e mediocre è anche la capacità di capire quando accettare o meno una prenotazione. Se sai che non puoi gestire tutte queste persone, con questo freddo all'aperto e non sei in possesso dei mezzi adeguati per concedere ai tuoi clienti un'esperienza piacevole, allora forse sarebbe meglio rifiutarsi di prendere quella prenotazione. Se lo fai devi garantire un servizio efficiente ed all'altezza dei soldi che stai chiedendo alla gente per quel servizio. Altrimenti ciò che ne guadagni è solo l'insoddisfazione di 25 persone che, di sicuro, non torneranno nel locale per la loro festa di laurea.
Federica 02-12-2017