4/5
Una vera Ferrari
Bel locale in stile baita, suggestivo. Ambiente confortevole in mezzo a cimeli e foto Ferrari. Ristorante attaccato alla pista di Fiorano. Tortellini sono la fine del mondo, molto buono anche il
X2526ZJgianlucab 04-03-2018

4/5
Approvatissimo!
In questo rinomato ristorante della zona, con infatti frequentazioni vip, che inizialmente mi avevo fatto un po' dubitare ho trovato un menù tradizionale che conservava la genuinità della tradizione
Trip8913 02-03-2018

5/5
Sempre una garanzia
Conosco bene questo ristorante perchè abito vicino e mi capita di cenarci. Ogni volta si comporta egregiamente. penso sia uno dei migliori in zona per la cucina tradizionale e non solo. La location
Davide B 01-03-2018

5/5
Ottima cucina casalinga curata dalle esperte mani...
Ottima cucina casalinga curata dalle esperte mani di Rossella che é riuscita ad apprendere tutti i segreti della cucina tradizionale Modenese dalla propria mamma.Assulutamente da centellinare uno per uno i favolosi tortellini in brodo di cappone!Vale la pena fare una gita appositamente a Maranello per quanto sopra indicato!
Paolo Morani 24-02-2018

5/5
Che dire del Montana? Bello il locale pieno di...
Che dire del Montana? Bello il locale pieno di ogni autografo vip...... cucina da Dio.... camerieri gentilissimi tutti.... forse un Po costoso!
Paola Palma 12-01-2018

5/5
La mecca per i fans della formula 1. Ti sembra di...
La mecca per i fans della formula 1. Ti sembra di mangiare in un museo di memorabilia. Ottimi i piatti, non propriamente economico.
Giorgio Motta 09-01-2018

5/5
Eccezionale il posto, i piatti, l'ospitalità. Da...
Eccezionale il posto, i piatti, l'ospitalità. Da visitare senza se e senza ma. Eccellenze d'Italia che fortunatamente esistono ancora. Bravi. Grazie.
davide biraghi 03-01-2018

5/5
Uno di quei locali dove un appassionato di motori...
Uno di quei locali dove un appassionato di motori (ma non per forza) deve passarci almeno una volta nella vita.. Il cibo è di qualità elevata, il personale propone 3/4 possibilità per portata.. Non è previsto un menù da consultare.. Bisogna fidarsi e valutare unicamente ascoltando ciò che propone il cameriere.. Si entra velocemente in confidenza ma fino alla fine non si ha un'idea su quanto possa ammontare il conto.. Il locale è farcito di cimeli motociclisti e non. Dai caschi di piloti degli anni '80 ai giorni nostri. Non mancano dediche autografate di rinomati calciatori.. Insomma, un ristorante accogliente dove si respira un clima famigliare ma allo stesso tempo unico.. L'esclusività dei contenuti presenti fa lievitare avvertibilmente il conto rispetto a un locale analogo Emiliano.
Matteo Vetri 05-12-2017