5/5
Da consigliare.
A Verona per un week-end con la mia signora, scelgo casualmente questo locale. Mi ritengo fortunato, il risotto all'amarone per due difficilmente sarà dimenticato insieme alla gentilezza del
giovannifC439YZ 12-02-2018

4/5
Locale di tutto rispetto con un ottimo rapporto...
Locale di tutto rispetto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo apprezzato dell'ottimo risotto all'amarone, (che consigliamo) e una varia selezione di antipasti tipici del veronese (altrettanto consigliati). Anche la selezione di vini assolutamente degna. Il servizio fluido, non rapidissimo, ma niente di drammatico, sicuramente cordiale e molto gentile. Il locale é in un'ottima posizione, si presenta molto bene sia per ordine e pulizia, sia per arredamento e illuminazione. La fascia di prezzo é medio-alta, ma fa fronte ad una certa palpabile qualità che, chiaramente, non piove dal cielo. Sicuramente, consigliato.
Vanessa Colciago 10-02-2018

5/5
Un fantastico pranzetto
Camminando per Verona ci siamo imbattute in questo ristorante molto carino e dove si può mangiare piatti tipici della cucina veronese , servizio molto qualificato è discreto ottimo anche per una cena
ginevra98nencio 10-02-2018

5/5
A colpo sicuro
Sono stata in questo ristorante gia' 3 volte e devo dire che ho sempre mangiato bene. Consiglio gli gnocchi sbatui! Il servizio e' ottimo, super disponibili e gentili, soprattutto Greta, non so se
claudiaPe 06-02-2018

2/5
CHE LENTEZZA !!! .... Ieri per puro caso ci siamo...
CHE LENTEZZA !!! .... Ieri per puro caso ci siamo fermati a mangiare in questa osteria attratti dalla bella insegna (LOGO) e dal caratteristico vicolo in cui è posta.... l'ambiente è piccolo e alquanto claustrofobico , sono presenti due finestre ma chiuse da pesanti tendaggi, tavoli ravvicinati ma sopratutto scomodi a causa del piede centrale ... detto questo entriamo circa alle 13.50 ma per assurdo usciamo da li alle 15 , per mangiare solo un piatto di pasta , i camerieri se non sei tu a chiamarli non sembra interessargli di te , solo per chiedere un altro pò di pane è stata un impresa da almeno 5 min di alzata di mano e sguardi sfuggenti .... circa 40 min per esser serviti con le pietanze da noi ordinate con non poca fatica , fortunatamente il mangiare era buono , non eccelso ma per un osteria va bene ... i prezzi delle portate non è altissimo ma rincarano molto sul costo del bere , per farvi un esempio , un bicchiere di vino (2 dita di vino) 4? .... comuqnue dopo un lungo pranzo fatto di attese e stress , andiamo via senza però tralasciare ben 12? di coperto ... 3? a persona di coperto in un osteria ???? ma sopratutto per questo servizio ????? un furto !!!
Mattia Murolo 22-01-2018

3/5
Si trova vicino a Piazza delle Erbe in una piccola...
Si trova vicino a Piazza delle Erbe in una piccola traversa. Da fuori quasi non si riconosce l'osteria. Ho mangiato e apprezzato dei gnocchi alla zucca con pancetta croccante. Locale carino e tranquillo. Speso il giusto.
Michele Razzi 12-12-2017

3/5
Posizione strategica a pochi passi da piazza Erbe....
Posizione strategica a pochi passi da piazza Erbe. Scoprite la piazzetta antistante l'osteria ed il vicolo coperto. Locale accogliente e servizio cortese. Il valore aggiunto è la terrazza estiva, splendida. Piatti nella norma con una buona scelta di tipici veronesi. Prezzi nella media del centro, 25/30 euro. Ho dato tre stelle perché la sera della mia cena non avevano il galletto ai ferri e il vino che avevamo scelto. Consigliato in estate per la terrazza.
Stefano M. 03-12-2017

5/5
ristorante storico e conosciuto per il tipo di...
ristorante storico e conosciuto per il tipo di cucina legata alle tradizioni veronesi. buona localizzazione in pieno centro, molto buono il servizio, i piatti serviti di qualità accompagnati da ottima scelta di vini. buon rapporto di prezzo considerando la qualità proposta.
Dora Peratti 10-10-2017