1/5
Attesa infinita
Siamo arrivati alle 20.40, sono le 21.43 e ci siamo appena seduti: piccola premessa. Abbiamo prenotato mercoledì pomeriggio ed è sabato sera.
lucatK8738IC 24-03-2018

4/5
Ottimo frittone!
La location è particolare perchè sulle sponde del Lambro e per raggiungerlo occorre fare una breve ma piacevole camminata in centro. Il ristorante è ricavato all'esterno e riparato da strutture
Impero10 23-03-2018

2/5
De gustibus
Personalmente penso giochino sulla quantità e non sulla qualità. Piatti abbondantissimi. Dolci a buffet a non finire. Torta crostata di frutta che era strepitosa...gelato fatto da loro buono peccato
chef1888 21-03-2018

4/5
il posto è simpatico ed informale i prezzi non...
il posto è simpatico ed informale i prezzi non proprio ma nel complesso si mangia bene. il fritto misto è squisito e digeribilissimo. i dolci li vedete fare al momento e sono gustosi torte e tiramisù, freschissimi e leggeri. con un conto di un 20% in meno sarebbe perfetto.
Maurizio Baresi 02-03-2018

4/5
Pensavo che il ceto medio non esistesse...
Pensavo che il ceto medio non esistesse più. Invece si mimetizza, ma esiste ancora. Questo ristorante ne è la prova. Non è di lusso, ma nemmeno economico. Lavora tanto e bene: i tavoli sono tantissimi e molti sono occupati. Famigliole con bambini (esistono ancora!), coppie di mezza età che interrompono lo shopping per il pranzo, agenti di commercio che parlano coi clienti, quattro amici che si fanno una bella chiacchierata... I camerieri corrono ma sono educati. Il cibo è decisamente di qualità. Entri e trovi vetrine di vini fra cui scegliere quello che ti piace di più. Ma se preferisci quello sfuso non vai a trovarti male. E quando vai in bagno, sulla strada trovi una riproduzione di Guernica, di Picasso. Non in grandezza naturale, ma ben visibile. Buon cibo, buon gusto, equilibrio... tutto quello che ci vuole per una bella cena. A proposito: provate il fritto imperiale: sono 24 euro investiti bene. Il conto è quello che ti aspettavi: né più né meno. Il cibo invece si rivela un po' migliore di una attesa che comunque già in partenza non era bassa.
Guido Aiello 27-02-2018

3/5
Per il pesce prezzi medio/alti, ma piatti molto...
Per il pesce prezzi medio/alti, ma piatti molto buoni. Locale molto affollato, tavoli un po' troppo vicini tra di loro. Cameriere Renato: ha avuto da ridire sulle pietanze ordinate, ha tolto i piatti prima che finissimo l'ultimo boccone, ha portato via il sale senza chiedere se potesse ancora servire, ha offerto gli amari quando avevamo già i cappotti addosso. E 40 min di attesa per una frittura (perché finita ad un altro tavolo che l'aveva ordinata dopo).
Giulia Giuffrida 24-02-2018

4/5
Primi e secondi Rispetto a qualche anno fa è...
Primi e secondi Rispetto a qualche anno fa è molto cambiato anche se devo dire che ci torno con piacere. I primi di buona qualità, anche se l'armonia di sapori che trionfavano negli spaghetti allo scoglio di un tempo lasciano in bocca un antico ricordo. La frittura mista rimane sempre il piatto forte, sia per quantità che qualità; il pesce è sempre fresco e molto buono. Da provare almeno una volta.
Mitico S 11-01-2018

5/5
Ci siamo stati per il pranzo di Natale: nonostante...
Ci siamo stati per il pranzo di Natale: nonostante il locale, enorme, fosse affollatissimo, il servizio è stato veloce, anche se non sempre attentissimo - ma è comprensibile. Porzioni molto abbondanti, è senz'altro possibile pranzare con una sola pietanza. Ottimi sia la carne che il pesce. Dolci freschi, da non perdere. Prezzi buoni, in rapporto alla qualità. Sicuramente torneremo.
Iside Moi 29-12-2017