5/5
ottimo ristorante
Siamo stati più volte al Pescatore e ci siamo trovati sempre molto bene. Il personale è gentile e sollecito non si fa mai attendere e il cibo è buono e ben presentato. Le porzioni sono molto
969mariagraziab 23-03-2018

1/5
Tanta quantità e po a qualità
Preso il gran fritto a 15 euro, tante zucchine solo anelli di calamari e 1 scampo + 1 gamberoni. Sardine schifosissime, crude ed immangiabili.
enricor397 08-03-2018

4/5
pizza al volo
mi hanno consigliato il ristorante alcuni amici, all'esterno presenta bene e all'interno il locale è pulito e ben organizzato. l'accoglienza gentile e rapidissima per le ordinazioni . io ho preso la
angioletta67 05-03-2018

4/5
Se non siete tra quelli che si tirano indietro di...
Se non siete tra quelli che si tirano indietro di fronte a porzioni extralarge e accettate una qualità discreta del cibo a prezzi convenienti, questo ristorante potrebbe fare al caso vostro. Va invece evitato se cercate un posto particolarmente raffinato o tranquillo. Il locale è spazioso, il servizio è veloce. Vi consiglio di non eccedere con l'ordine iniziale potreste ritrovarvi a dove lasciare molto cibo sul tavolo. Meglio ordinare due piatti se siete in quattro 3 in 6 e cosi' via (generando un ulteriore risparmio sul conto finale) almeno non sprecherete nulla.
Marco Romagnoli 05-02-2018

5/5
Siamo clienti già da un po', abbiamo già provato...
Siamo clienti già da un po', abbiamo già provato pizza, pesce, carne, tutto ottimo, porzioni abbondantissime, servizio ottimo e molto veloce, con simpatia e gentilezza. Un posto veramente ottimo, grazie Stefania, Maurizio e Irene Casetta
Stefania Casetta 27-01-2018

2/5
Se vuoi mangiare abbondante è il posto giusto, ma...
Se vuoi mangiare abbondante è il posto giusto, ma secondo me non trovi la qualità. Diciamo quantità a buon prezzo. Io ho preso una frittura mista... abbondante si, ma senza sapore e i pescetti avevano un gusto che non mi è piaciuto. Chi era con me ha preso una linguina allo granchio e gli è piaciuta. La pizza era abbondante grande ma di nessun sapore. Tutto evidenzia l'uso di ingredienti non di prima qualità.. ma è anche logico visti i prezzi.
Nino Glo 19-01-2018

4/5
A mio avviso ha un ottimo rapporto qualita/prezzo....
A mio avviso ha un ottimo rapporto qualita/prezzo. Non amo molto come è arredato ma si mangia tanto con pochi euro, e le pizze sono abbastanza buone. Ovvio che non si può pretendere pagando pochi soldi del pesce abbondante che sia fresco e appena pescato, ma in sostanza non sono rimasto deluso, anzi!
Aleksandar Stanimirovic Official 05-12-2017

1/5
Ho avuto l'occasione di provare questo ristorante...
Ho avuto l'occasione di provare questo ristorante pizzeria aperto da poco in città, sul quale ho sentito pareri discordanti circa la qualità ma tutti stupiti sulla dimensione delle porzioni. Il locale è curato e con molti posti a sedere, sicuramente una buona prima impressione, e anche il servizio l'ho trovato celere e disponibile. Peccato che le note positive finiscano qui, considerando anche che essendo in tanti abbiamo avuto modo di provare più piatti e non limitare la valutazione ad una singola cosa. Le pizze sono di bassa qualità, nonostante le dimensioni generose e un prezzo nella media (7-8 per le farcite), diciamo a metà tra una pizza surgelata e una da asporto di quelle "economiche". Il condimento è di pessima qualità, la mozzarella di bufala non aveva nessun sapore ed era solida e asciutta, così come il crudo (messo in cottura) che era sicuramente una tipologia a basso costo. Il risotto con i funghi (circa 3-4 etti di riso) era un risotto in bianco con aggiunta di alcuni funghi "a caso" sopra che non davano il minimo sapore al tutto, oltretutto dall'aspetto pareva scotto e a bagno nell'acqua di cottura del riso. Gli spaghetti allo scoglio, sommersi da un'enorme quantità di pesce (e cozze), non erano molto saporiti e il pesce aveva un gusto strano, in parte sabbioso, ma nel complesso non quello di un buon pesce (o di una buona conservazione). Il fritto di mare è stato invece quello migliore, per quanto sicuramente non ottimo, almeno era mangiabile soprattutto per i totani, che risultavano fritti in maniera sensata e non immersi in 3 strati di frittura. Invece i gamberetti, anche qui, avevano un gusto strano e non molto buono. La vera nota negativa del tutto è però incredibilmente il dolce: porzioni (come il resto) abbondanti ma una qualità scandalosa. Abbiamo avuto modo di provare la torta al pistacchio, che aveva suppergiù il gusto di una brioche di una sottomarca economica e asciutta, e la crostata al cioccolato e fragole che, oltre a non essere una crostata, aveva un sapore che ricordava vagamente la muffa (ma probabilmente è solo il cacao utilizzato ad essere di bassissima qualità). Ovviamente, manco a dirlo, alcuni di noi il giorno dopo non hanno digerito o hanno avuto problemi di stomaco. Sicuramente è stata l'ultima che metterò piede in questo locale!
Andrea Bocchino 21-08-2017