1/5
Il mangiare era scadente. Esempio le cozze metà...
Il mangiare era scadente. Esempio le cozze metà fredde metà scaldate. Il tartar di carne se si può chiamare tartar, mai visto fatto in tale modo, con pezzi gradi e... condito con.... x nascondere la freschezza del bovino. Questo sono solamente dei esempi x non dover spiegare i altri pasti. Sconsiliabile del tutto. Peccato in un posto così bello come il garda.
Heidi Egger 28-02-2018

4/5
Nel complesso positivo
L?ambiente è accogliente e curato nell?arredamento, tutto in stile ?marittimo?. Il servizio è attento, efficace e disponibile. Nonostante il locale fosse pieno, sono stati abbastanza veloci nel
frequentt536 25-02-2018

5/5
Buona la pizza e gentili coi bambini
Pizza nn eccelsa, ma buona. Camerieri d sala family friendly. C'è da dire che la sala era praticamente vuota, ma il sevizio è stato velocissimo.
agatinos414 20-02-2018

4/5
Pizza
Buona pizza con la famiglia, locale curato, personale sempre gentile e presente. Uno dei pochi locali di Riva aperti nel periodo invernale
227enricom 16-02-2018

1/5
Inadeguato... mangiato veramente male...
Inadeguato... mangiato veramente male dall'antipasto al vino alla spina unica cosa consigliata il fritto misto... Forse perché il fritto copre tutto? Personale che serve il vino prima all'uomo che alla donna.... galanteria da trovare in un altro locale... fossi a riva lo eviterei
Stefano Gaioni 03-02-2018

1/5
Locale discreto, sia come bar sia per mangiare....
Locale discreto, sia come bar sia per mangiare. Cibo ottimo!!! Il personale dovrebbe essere solo un po? più gentile e cordiale, avendo almeno un sorriso sul volto! Il personale è completamente scortese, è se vi recate in bagno, che non presenta la luce, rischiate di prendervi la porta in faccia dal cameriere che non ci chiede neanche scusa!!! Consigliato solo per mangiare!!
Juan Rodrigo Zambelli 26-12-2017

4/5
Tra ulivi, magnolie e salici, in un mondo di...
Tra ulivi, magnolie e salici, in un mondo di "fenomeni", trovare un posto comodo e Normale ha una valenza apprezzata. Onesto il menù pesce (purtroppo non di lago ma oggi non lo fa più nessuno) con un buon antipasto di polpo-tenero- e taggiasche, dei tagliolini zucchine, vongole e bottarga gustosi, ed un tiramisù cremoso e nel pieno rispetto della tradizione. Il prosecco sfuso della casa è anonimo e la bottiglia d'olio "extravergine europeo", in terra d'ulivi, non si può proprio vedere. Cortesia e gentilezza gradite. Comodo dato il vicino convegno. Prezzi medio alti, come da zone turistiche ??
Bri Fo 26-10-2017

1/5
Spaghetti allo scoglio che sembravano dei semplici...
Spaghetti allo scoglio che sembravano dei semplici spaghetti al pomodoro e mi sembravano più spaghetti per bambini costo 16 euro, pepata di cozze che era solo pomodoro ( penso per la pizza)molto ma molto pomodoro, il pomodoro che si usa per mettere sulla pizza, porzione piccola costo 14 euro. Per me i prezzi sono altissimi e da donna del sud che peró vive a Trento da 20 anni dico che il pesce non lo sanno fare ne ho mangiato di meglio in Trentino. Non mi è piaciuto il servizio. Non hanno nemmeno salutato, la capa resta ferma a dare gli ordini e c'è l'avevo davanti( bruttissimo entrare in un posto dove vedi questa che dirige). Non andrò mai più.
Flavia S 10-10-2017