4/5
Buona pizza
Ho preso una pizza Norma, positivamente poco unta nonostante le melanzane fritte, sapori equilibrati. Ok
Guidodls 19-03-2018

3/5
pizza a pranzo
ci sono stato di sera infrasettimanale, ed era pieno, l'attesa era lunga e pertanto ho desistito e il giorno successivo a pranzo ho provato questa pizza napoletana a Milano, non ho visto il locale
carminedig 19-03-2018

3/5
Buono
Buona pizza, buoni i primi con il pesce prezzi un po' alti ma x quello ch si trova a Milano il cibo è buono! Ve lo dice una palermitana!!
vanessacJ8146IY 17-03-2018

5/5
Nonostante il pienone, il servizio è stato...
Nonostante il pienone, il servizio è stato veloce. Posto pulito ma un po stretto . Lo stile è un po' retró. Personale gentile. La pizza stile napoletano molto buona e digeribile, i primi piatti eccellenti e abbondanti. Prezzi nella norma per la posizione del locale.
Roberto Dante 04-03-2018

2/5
Esperienza personale negativa. Nonostante avessimo...
Esperienza personale negativa. Nonostante avessimo prenotato per le nove siamo riusciti a sederci solo alle dieci e un quarto, in una saletta, che soggettivamente, ritengo troppo stretta per tutti quei coperti, si stava molto stretti. Tutti hanno ordinato la pizza che comunque aveva un buon rapporto qualità prezzo.
Martino Rota 21-01-2018

5/5
Ottimo ristorante dal carattere rustico e...
Ottimo ristorante dal carattere rustico e tradizionale a due passi dal centro, ottimi piatti e pizze squisite, personale sempre gentile e professionale... ci sono stato diverse volte con amici, mai nulla fuori posto, a parte ottima cucina e simpatia dei camerieri... da provare!
Andrea Palmiotta 15-01-2018

1/5
Sono stato con la mia ragazza in questo ristorante...
Sono stato con la mia ragazza in questo ristorante per un pizza. Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, ma il servizio va a modificare completamente la mia opinione. Siamo stati trattati in modo molto sbrigativo dalla cameriera: ogni volta che concludevamo qualcosa correva per ritirarci il piatto o chiederci che altro volessimo. È stato come cenare con l'ansia: avere un cameriere che appena poggiate la forchetta corre a chidervi se può togliervi il piatto non è efficenza del servizio, ma anzi un comportamento stressante. Conclusa la cena immediatamente è stata posta la richiesta per i dolci e un eventuale caffè. Abbiamo preso il dolce e deciso di non acquistare il caffè. Finita la torta, la cameriera è passata a ritirare piatto per poi tornare dopo cinque minuti a richiedere se volevamo il caffè mentre prendeva la ricevuta: un modo per dirci che dovevamo andarcene se non acquistavamo altro. Stupiti da questo comportamento abbiamo pagato (lo scontrino era già stato fatto per velocizzare anche l'operazione del pagamento) e poi ce ne siamo andati. Abbiamo capito il perché non appena siamo usciti, c'erano delle persone in attesa. Questo locale guadagna sul numero di coperti (2? l'uno) e per questo siamo stati allontanati. In nessun ristorante in cui sono stato mai sono stato invitato ad andarmene per il semplice fatto che chiacchieravo con la mia ragazza, ma col senno di poi anche l'estrema vicinanza dei tavoli mi ha fatto capire che più che puntare sull'esperienza delle persone si punta sulla massima quantità, e che si è disposti a cacciare i clienti. Cibo a posto, personale e trattamento a dir poco disgustosi. Un ristorante non è una mensa che distribuisce cibo, ma anche un luogo di aggregazione. Questo ristoratore non lo è.
Marco Chizzola 21-12-2017

3/5
Stasera ho cenato in questo ristorante e,...
Stasera ho cenato in questo ristorante e, nonostante fossero le 22.30 inoltrate, il personale ci ha gentilmente fatto accomodare. Pizza discreta, simil-napoletana, anche se dal cornicione più "biscottato" e ampio. Ingredienti di buona qualità, impasto un po' difficile da digerire per quella che è stata la mia esperienza soggettiva. Gusti e abbinamenti tradizionali. Personale cortese e servizio rapido. Consigliato per una pizza easy se siete in zona.
Erica Molinari 12-12-2017