5/5
Ottima pizzeria ed ottimi digestivi!
Ieri a cena con la mia dolce metà abbiamo trovato un locale bello e pulito. Le pizze gigantesche e molto fine come piacciono a me. Apprezzate le olive di benvenuto e le brocchette di digestivi alla
foxl10 24-01-2018

5/5
Si sfiora la perfezione
Ristorante semplice ma curato con personale di sala gentile e professionale. La chitarra con i pallottini è meravigliosa, le pizze, generosamente farcite, sono sottili, croccanti e leggere
E5998EUmarcos 03-01-2018

5/5
Pizza
Sono stato con la mia famiglia in questo bel locale. Velocissimi nel servizio,anche con il locale pieno. Camerieri super gentili,piazza ottima e per non parlare del loro antipasto,abbondante e
H1795HGlucac 29-12-2017

5/5
È sempre un piacere mangiare in questo locale...
È sempre un piacere mangiare in questo locale immerso nelle rilassanti colline dell'alto teramano; tra i vari e gustosi contorni spiccano le zucchine ed il formaggio pastellati, vero fiore all'occhiello della cucina abruzzese e che qui vengono preparati alla perfezione. I primi sono sempre squisiti, come quelli conditi con succulenti porcini e abbondante tartufo, mentre i secondi di carne accontentano ogni palato in cerca del delizioso connubio tra i sapori delle campagne locali e le carni più succose tra le quali si annovera l'Angus italiana, tenera e saporita come poche tagliate. Gli arrosticini, siano essi classici, di filetto o fatti a mano, sapranno sicuramente soddisfare ogni amante della carne di castrato. Ampia la scelta nel menù delle pizze, preparate con un impasto sottile condito più che abbondantemente e che supera per estensione il piatto su cui viene servito. Il personale è sempre pronto e cortese, i proprietari sanno come accogliere i propri clienti, servendo tra l'altro loro delle fresche olive verdi non appena ci si siede e salutandoli con un assaggio dei loro dolci liquori alla liquirizia e alla banana. Se cercate un posto dove mangiare benissimo, senza lunghe attese neppure quando c'è il pieno e dove trovare prezzi giusti e mai gonfiati, avete già un eccellente candidato pronto ad accontentarvi.
Kazuya Sparda 21-09-2017

3/5
Tanti chilometri per mangiare le famose ceppe...
Tanti chilometri per mangiare le famose ceppe veramente fantastiche. Ci affidiamo al personale per la scelta più opportuna per poter degustare i piatti tipici e ne vale davvero la pena ( compreso il dolce consigliato dal titolare e realizzato ad arte dallo chef ). Unica pecca il conto di 46 euro a persona forse anche giusto ma sproporzionato per la tipologia di piatti.
Giuseppe Di Luzio 18-08-2017

1/5
Location bella, 5 persone che mangiano antipasti,...
Location bella, 5 persone che mangiano antipasti, 3 assaggi di primi e 40 arristicini. Due litri di vino sfuso e tre boccali di birra. Finita la cena arriva il ritolare, grande oratore del suo locale, al quale riferiamo che se il trattamento è buono torniamo tutti con le famiglie. Lo stesso vantando il fatto che è a conduzione familiare, assicura che il prezzo è onesto e ci convince ad assaggiare il suo dolce, specialità della casa, quasi x forza, dato che eravamo pieni. In conclusione chiediamo il conto è, sorpresa, 46,50 ? a testa. Ripeto 46,50 ?. Chiediamo lumi al titolare, lo steso riferisce che c'è stato un disguido e cerca di restituirci 30 ?, cosa non accettata in quanto ritenuta miserabile. Andiamo via riferendo al titolare che, sincerità x sincerità, non torneremo assolutamente con le famiglie rendendolo anche edotto della recensione negativa.
Angelo Marzuolo 18-08-2017

4/5
Piacevole serata all'aperto. Buono il servizio e...
Piacevole serata all'aperto. Buono il servizio e la cortesia del personale. Valida l'offerta di pizze. X il resto cucina tipica a prezzi competitivi. Mega schermo nella sala al coperto (X Partite serie A, ecc.)
Mirko Di Berardo 10-08-2017

5/5
Da sempre ottimo servizio con proditti di qualità...
Da sempre ottimo servizio con proditti di qualità e rapporto prezzo eccellente. Poi la gentilezza dei gestori impagabile. Ogni volta che torno trovo migliorie sia nella location che nei nuovi piatti. Da non perdere. Le ceppe, il formaggio fritto, i dolci e poi da non perdere tutto.... Lo consiglio.
Franco Benincasa 30-06-2017