3/5
Piccolo ed accogliente ristorante nei pressi del...
Piccolo ed accogliente ristorante nei pressi del teatro massimo di Palermo. Propone le tradizionali pietanze palermitane. Lo consiglio per un buon pranzo o cena in un ambiente caratteristico ed accogliente servito da personale gentile e cortese da provare
Gianluca Di Giovanni 02-03-2018

5/5
Senza dubbio la soluzione migliore in zona.
A pochissimi passi dal Teatro Massimo, ed esattamente di fronte all'ingresso del parcheggio di Piazzale Ungheria. Punto di riferimento nella zona, sia a pranzo che a cena. I primi piatti, sempre
Giuseppe976 20-02-2018

4/5
Un piacere ritornarci
Sita in Palermo, a due passi dal teatro Massimo e di conseguenza dal centro storico palermitano. Il locale è accogliente. Funziona sia da pizzeria che ristorante anche sei ogni volta ho optato per la
giuseppeo367 17-02-2018

5/5
Gli antipasti sono eccezionali, freschi e...
Gli antipasti sono eccezionali, freschi e abbondanti. Ottima anche la pizza, soprattutto considerando che siamo andati di sabato con il locale pieno.
Pietro Bonanno 17-02-2018

2/5
Si mangia molto e male. Per sei euro un buffet a...
Si mangia molto e male. Per sei euro un buffet a pranzo, abbondante di roba mediocre cucinata peggio. Anche considerando il prezzo, non ne vale la pena.
Sal Geo 22-01-2018

5/5
Benissimo
Locale piccolino ma molto raccolto, si mangia molto bene, specialmente i primi veramente ottimi. Siamo tornati nel locale tranquilli di trovare una buona qualità e siamo usciti molto soddisfatti.
raffaellog862 20-01-2018

4/5
Ristorantino un po' nascosto, in zona teatro...
Ristorantino un po' nascosto, in zona teatro Massimo, offre menù estremamente economici (un primo più buffet antipasti a volontà o un secondo più contorni a buffet a volontà) e una buona selezione alla carta, impostata su cucina italiana generica (carne e pesce). Ambiente famigliare e molto cordiale, tranquillo, ideale per pasto di lavoro veloce a prezzo molto competitivo o per rilassarsi e mangiare un buon piatto alla carta a un prezzo più elevato, ma con piatti curati e anche ben presentati. Tavoli piccoli, da massimo 4 persone. Non c'è mai molta confusione.
Mauro zoia 02-11-2017

5/5
Bellissimo, luogo accogliente, raccolto con una...
Bellissimo, luogo accogliente, raccolto con una genuina aria familiare; personale educato e solare (in particolare il cameriere Giovanni). Ma a fare la vera differenza sono le loro pietanze che non necessitano di parola. Tutto è una vera "opera" d'arte per il palato. Consiglio tagliatelle tosca e pizza trevigiana. Ottimo anche il conto. In gamba ragazzi.
Emmanuel Giunta 23-09-2017