5/5
LOCALE E CIBO TOP
Abbiamo soggiornato a Vieste per 15 giorni e abbiamo provato vari locali prima di trovare lo Scialì, per noi veramente al top, ambiente interno in stile orientale mentre in esterno tra palme e
Francesco220579 29-12-2017

4/5
Certo non economicissimo, ma si mangia davvero bene
Sono stato in questo ristorante sia come cliente dell'ambergo convenzionato, sia nel luglio 2017 mente ero in altra struttura. Certo i prezzi non sono dei più economici, almeno per la media di
angelo12345678 04-12-2017

2/5
Ce lo aspettavamo meglio!
Locale dall'arredamento particolare con menù a base di pesce e pizza. Cibi impiattati in modo scenografico ma con poca sostanza e prezzi alti!. Note positive: pesce fresco e personale alla mano.
ucia-bae 24-10-2017

5/5
Crudo di mare, tris di affumicati e tagliata di...
Crudo di mare, tris di affumicati e tagliata di tonno ottime. Il pesce fresco, personale gentile e disponile e locale molto carino dagli arredi un po orientaleggianti. Prezzi un po' alti, ma nella media di vieste.
Serena Bruno 09-09-2017

1/5
Semplicemente orrendo....personale poco...
Semplicemente orrendo....personale poco professionale!!!appena entrati ci hanno fatto accomodare ai tavoli fuori....bello, peccato che era tutta scena....il nostro tavolo era al buio e il menù l'abbiamo letto con la torcia del cellulare...abbiamo CHIESTO per ben due volte di cambiarci di posto me nessuno dei camerieri ci ha ascoltato e alla fine abbiamo cambiato noi il posto....poi abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco due antipasti e due primi.....dopo più di 40 minuti è arrivato tutto assieme vino, antipasto e primi....allucinante!!! Mai vista una cosa del genere!!!! Talmente eravamo sconvolti che ci siamo rifiutati anche di prendere il caffè...altra cosa che ho notato è che in questo locale fanno preferenze perché i nostri vicini di tavolo (evidentemente clienti abituali) sono stati trattati l'opposto rispetto a noi.....p.s non ho mai parlato male di nessun ristorante e questo la dice lunga.
roberta taschini 07-09-2017

1/5
Sono stato in codesto ristorante questa sera e sia...
Sono stato in codesto ristorante questa sera e sia il servizio, sia gli antipasti, sia i primi erano alquanto scadenti e senza alcun sapore se non di spezie. Il pane era praticamente finto e sicuramente di qualche giorno prima. Unica portata soddisfacente, almeno in parte, è stato il dolce. Sconsigliatissimo.
Michele Leone 27-08-2017

5/5
Partiamo dall'arredo, perché anche quello, e...
Partiamo dall'arredo, perché anche quello, e spero siate della mia opinione, è importante per la valutazione di un locale. Il tutto riprende lo stile del Lido balneare a cui è collegato: lampade in ottone con vetri colorati, sedie in legno nero e tappeti usati come arazzi, danno la sensazione di ritrovarsi in un ristorante thailandese ma subito si viene smentiti dalla cucina, ed è proprio di questa che vorrei parlarvi adesso. La cucina è italianissima e con una forte connotazione pugliese. Prodotti freschissimi quali burratine, pesce, mitili e tanto altro fra cui piatti iconici di questa terra come patate riso e cozze e le strascinate con le cime di rapa. L'impiattamento è ben fatto ma le porzioni non sono da gourmet: il giusto quantitativo. La varietà del menù è anche molto buona e non è difficile trovare in estate una bella pasta e fagioli. I camerieri sono cortesi, veloci ed efficienti. Il metre Franco è una persona squisita, simpatica e preparata. Sovente si ferma per qualche chiacchiera al tavolo senza mai essere invadente. Un posto consigliatissimo se avete intenzione di visitare Vieste.
gianfranco bux 18-07-2017

5/5
Peccato non averlo scoperto prima......!Siamo...
Peccato non averlo scoperto prima......!Siamo state in questo locale 2 volte nell'ultima settimana, ottima accoglienza da parte del personale di sala/spiaggia pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza, cibo ottimo e bene presentato.Ottimi i crudi ed i primi piatti tra tutti le "Strsc'net cim d rep e ou d cefl" (Orecchiette cime di rape e bottarga) e gli spaghetti con i ricci per poi finire con " U buccacc " di pescatrice fave e cicorie tutto innaffiato da un buon Teresa Manara. Grazie ragazzi seguitate cosi. Un grazie particolare ad Antonio e Francesco.Le "ragazze" del tavolo 38.
maria rossi 17-07-2017