5/5
Esperienza nuova ed eccellente
Abbiamo cenato da Seiperdue in una serata semi-deserta a causa della neve a Roma e dobbiamo dire che è valsa la pena affrontare il freddo e il gelo! Il locale - in cui eravamo soli - è piccolino e
giulitini 28-02-2018

5/5
Mangerei sempre così
Provare il crudo è stato un azzardo e lo rifaremo sicuramente al più presto! Servizio sapiente e molto accogliente, ti avvicina alla cucina e crea un ambiente intimo nonostante il poco spazio. Per
N8749GCfrancescab 22-02-2018

5/5
Straordinario (fuori dall'ordinario)
Veramente complicato fare una recensione per l'unicità dele combinazioni e gli ingredienti. Ma sicuramente si esce soddisfattissimi ed appagati. Complimentoni a tutto, dall'idea alla realizzazione
Gianot 17-02-2018

5/5
Un locale piccolo e accogliente con una splendida...
Un locale piccolo e accogliente con una splendida atmosfera. Una cucina molto curata ed un?esperienza gastronomica da provare sicuramente. Carpaccio top.
Alessandra L. 24-11-2017

5/5
Ho trovato tutto eccellente, il piatto più...
Ho trovato tutto eccellente, il piatto più sorprendete sono state le fettuccine di zucchine. I dolci sono il finale perfetto! Gestore competente e evidentemente appassionato al tipo di cucina che offre!
Beatrice F. 22-11-2017

5/5
Piccola deliziosa scoperta. Ristorante molto...
Piccola deliziosa scoperta. Ristorante molto intimo, cortesia alle stelle e cibo ottimo e particolarissimo Stra consigliato!
Ilaria S. 16-11-2017

5/5
parfait que ce soit le service et la nourriture. c...
parfait que ce soit le service et la nourriture. c est de la grande gastronomie mise en bouche apéritif offert un autre plat pour nous faire attendre le dessert. Et le tout dans un cadre charmant. Foncez vous allez être enchanté
Nicolas G. 13-11-2017

4.5/5
Grandi materie prime e qualità nel servizio. Le...
Grandi materie prime e qualità nel servizio. Le porzioni dovrebbero essere lievemente più commisurate al prezzo. In ogni caso originale e assolutamente da provare.
Flavia N. 11-11-2017

5/5
Un posto delizioso, intimo. Sei tavoli per due in...
Un posto delizioso, intimo. Sei tavoli per due in un'atmosfera rilassante, accogliente e con ottima musica di sottofondo. I piatti sono un trionfo di sapori e di forme. Non avevo mai assaggiato i crackers e il cioccolato crudo e la zuppa di cocco con il pesce è una delizia. Ascoltare il proprietario descrivere i piatti e raccontarci un percorso verso una cucina cruda e sana è un'esperienza arricchente. Stasera ho mangiato deliziosamente e ho imparato tantissime cose. Da provare assolutamente!
Cinzia Susino 26-09-2017

5/5
Inizierei dal nome, che già da solo da l'idea di...
Inizierei dal nome, che già da solo da l'idea di intimità... seiperdue... 6x2... 6 tavoli da 2... pochi posti ma gestiti magistralmente. Perchè se si vuole una cena speciale, ci devi proprio venire! Un "localino" che è una bomboniera... luci soffuse, musica di sottofondo, tanta attenzione, sia in sala che in cucina, tanto amore verso la "filosofia" che ha portato all'apertura del locale e, aggiungerei, leggerezza su tutti i fronti. Veniamo accolti da Stefano che ci premette che noi umani siamo gli unici esseri che cuociono il cibo e questa non è detto che sia una "buona" abitudine" e poi inizia a spiegarci che da loro non troveremo niente di cotto, non nel senso convenzionale almeno. Ci spiega che tutte le loro "crudità" sono estremamente salubri, quindi "sicure", perchè tutti i cibi vengono "cotti" per almeno 24h in un abbattitore a -42°. Una "cottura" che permette di mantenere inalterate le proprietà nutritive ed organolettiche degli alimenti trattati (caarne e pesce inclusi, ovviamente). Inoltre, laddove avessimo qualche intolleranza, ci viene ricordato che i loro piatti sono "gluten free". A questo punto cominciamo a sbirciare il menù e la scelta si fa subito difficile. Tutto molto intrigante. Tantissimi gli ingredienti, molti "sconosciuti" ai più, ed abbinati con grande maestria. Per ingannare l'attesa ci vengono serviti due cocktail, leggerissimi, con due "starterini" accompagnati da dei "cracker" gustosissimi, ovviamente fatti da loro, sempre utilizzando l'abbattitore... perchè qua non si cuoce niente nel modo tradizionale. Gli "starterini" sono: uno con zucchine, menta ed altro... ma non ricordo!!!! se non che era ottimo e l'altro con pomodori datterini rossi e gialli e semi misti. Le zucchine per me qua hanno vinto... forse per la menta. Chiediamo consiglio a Stefano perchè è tutto molto intrigante e si vorrebbe provare tutto... ci consiglia di chiedere tutto subito, anche il dolce, perchè la preparazione è fatta al momento ma in alcuni casi richiede tempo. Per iniziare scegliamo: - tagliolini di zucchine "pensando a nerano" - strudel aperto di radicchio, mele, peperoni e semi misti. Anche per i secondi ci mettiamo un po'... gamberi? dentice? millefoglie di melanzana? Alla fine optiamo per: - tartare di pesce spatola con carciofi e frutto della passione - medaglioni di capasanta con crema di gamberi ed asparagi E per concludere, nonostante noi non amiamo particolarmente i dolci, ascoltiamo Stefano che ci dice che non possiamo non provarli, per cui prendiamo: - cestino di cioccolato con crema allo zafferano, pesche e pistacchi - torta mousse al limone con coulis al basilico (divina!) e spuma di lavanda Ed effettivamente, proprio perchè non amo i dolci, devo dire che erano veramente speciali. Tutto buonissimo!!! Affinate il palato perché i sapori da scoprire sono tantissimi!!!! Una nota di merito anche alla presentazione dei piatti. Insomma, una cena speciale per una serata speciale. Assolutamente consigliato, anzi, correte a provare!
Domenico Porcu 08-09-2017

5/5
Ottimo ristorante di crudo. Ottimo per tutti...
Ottimo ristorante di crudo. Ottimo per tutti compresi celiaci. È gourmet!!!!! Tutto è contornato e impostato per esaltare il gusto e la vista con ingredienti ricercati e preziosi. Speciali i dolci crudi. Parcheggio gratuito accanto al ristorante che evita la noiosa ricerca del parcheggio, comodissimo. Ristorante con molta prospettiva! Consigliatissimo!!
Mari Le 08-06-2017

5/5
Sono rimasta incantata da questa cucina e da...
Sono rimasta incantata da questa cucina e da questo posto... una vera e propria esplosione dei sensi! I cracker crudi...una delizia, Non so quanti ne ho mangiati...e gli spaghetti di zucchine non ne parliamo.. i dolci poi...magici! Tutto condito dal proprietario, una presenza discreta ma costante, con tutte le spiegazioni dei piatto. Posto da provare e frequentare, senza esitare!
Carla Doronzo 12-05-2017

5/5
Una vera esperienza dove la parola relax è alla...
Una vera esperienza dove la parola relax è alla base di tutto a iniziare dal parcheggio (gratuito a 20 metri). Entrare nel locale,una bomboniera con solo 6 tavoli da due persone massimo 4, è come varcare una porta spazio temporale. L'atmosfera è calda e intima e l'accoglienza di Stefano ti mette subito a tuo agio guidandoti nella scelta delle proposte del menù. Raccontare i piatti è impossibile: sapori nuovi, una sorpresa dietro l'altra fino ad arrivare ai dessert (crudisti vegani e gluten free) tutto di alto livello. Decisamente da raccomandare
luigi assogna 08-03-2017