5/5
INDIMENTICABILE ESPERIENZA
Che dire di questo locale dove si è trovata la giusta unione tra la professionalità del personale (maitre e camerieri), la raffinatezza della location (pochi tavoli a giusta distanza tra loro e
enrica_mi 19-03-2018

5/5
SPECIALE e STELLATO
Cena con la mia ragazza..semplicemente perfetta!arredamento che rispecchia la storicità della villa e che si distacca dalla ?freddezza? seppur elegante di molti stellati..Entree veramente particolare
U6345DTgabrieleb 11-03-2018

5/5
Paola d'ordine: superbo
Una cena incredibile. Un bilanciamento di sapori direi perfetto. Ristorante che propone piatti ricercati con un tocco di sperimentazione e perché no, coraggio. In un tavolo da 5 persone abbiamo
Copper85 05-03-2018

1/5
Nel quartiere è un ristorante piuttosto "famoso"...
Nel quartiere è un ristorante piuttosto "famoso" ma onestamente non l'ho affatto apprezzato. Il locale è bello ma arredato con poco gusto secondo me, poco elegante e molto pacchiano; decisamente pretenziosa è anche la cucina, che è tradizionale bolognese, ma viene presentata in maniera pomposa ed eccessiva soprattutto perché non è all'altezza della forma: sughi con un pomodoro acido, polpette eccessivamente salate e ragù poco cotto. Il personale è però molto cortese e disponibile.
Martina Ghelli 06-02-2018

4/5
Ristorante Sotto L'Arco. Al piano superiore di...
Ristorante Sotto L'Arco. Al piano superiore di Villa Aretusi, il ristorante occupa due sale con pochi tavoli in un ambiente intimo ed accogliente. Lo chef ha una grande attenzione per le materie prime e la sua cucina è precisa ed equilibrata. Una cucina d'autore ma dalla matrice classica. Il servizio è discreto ma puntualissimo, d'altri tempi ma nell'accezione più positiva. Un indirizzo che, nel modesto panorama bolognese, meriterebbe maggiore attenzione.
Valentina Pontremoli 18-12-2017

5/5
Recensione per il Ristorante sotto l'Arco Senza...
Recensione per il Ristorante sotto l'Arco Senza troppe perifrasi, un pranzo superlativo: ricco, piatti con accostamenti gustosi ed interessanti, servizio impeccabile, sala curata. Provato il menu degustazione da 5 portate (ben "raccontato" al momento del servizio, è possibile comporlo liberamente): - Baccalà cotto sott?olio, cavolo nero e fagioli borlotti - Foie gras affumicato, mais e aceto balsamico - Risotto alle spezie, cinghiale e castagne bruciate - Lasagna stesa di pasta al pomodoro, gel di peperone verde, stracciatella e maggiorana - Cervo in foglia di verza e pera piccante al cardamomo Come dessert, il White e il Ricordo di Istanbul. Da segnalare la ricchezza degli "omaggi" della cucina: un benvenuto, un entrèe, ma anche un ricco cestino di pane fatto da loro, un pre e un post dolce (incredibile...). Con una buona bottiglia di chardonnay e acqua il conto è stato di 168,50 euro in due. Tanto? io direi appropriato, visto cosa e quanto abbiamo mangiato, Un posto sicuramente da provare, magari per un'occasione particolare, magari per provare insoliti accostamenti di sapori.
Lorenz 10-12-2017

5/5
A due passi da casa, immersa nel verde ma...
A due passi da casa, immersa nel verde ma vicinissima alla città e alla strada principale, luogo storico, nella mia memoria di bambina la fattoria dove andavo a prendere il latte e le uova fresche, da Peppo. Ci sono stata ad un matrimonio come invitata, bella location con aperitivo all'aperto, pranzo in veranda, buona organizzazione, ottimi portate e servizio, buffet di frutta e confettata, gentilezza, cortesia e collaborazione di tutto il personale, cura e pulizia...Abbiamo poi organizzato qui la festa del Battesimo del nostro bimbo, questa volta dentro, al piano terra, una bella sala elegante che ci è stato permesso di decorare all'uopo, ottimo il menù consigliato e il servizio, estrema cura e attenzione, pasti caldi anche per chi era arrivato in ritardo... Posto carino anche per una cena a due o di gruppo, vasta scelta di vini, menù gourmet o classico... Prezzo che ne vale la pena!
silvana galantini 11-11-2017

4/5
Posto carino, un po' poco servito ma comodissimo...
Posto carino, un po' poco servito ma comodissimo per l'unipol arena (8 minuti in macchina). Silenzioso e tranquillo. Abbiamo soggiornato con il cane dovendo pagare 10 euro in più. Le camere matrimoniali erano abbastanza carine mentre le doppie singole erano meno belle e più piccole e senza bidet ma con doccino. Molto comodo l'ampio parcheggio interno. La colazione buona ma un po' povera.
Emanuele Albera 08-11-2017