4/5
Buono per la pausa pranzo
E' un buon ristorante per la pausa pranzo, vicino alla Stazione Centrale. I piatti sono arrivati subito ed erano anche abbondanti. Buone le verdure e anche il pollo agrodolce. Personale attentissimo
822michelac 06-01-2018

4/5
Buon pranzo
Ottima scelta per quanto riguarda i menù pranzo nei giorni feriali. Vanno dai 10 ai 13 euro e sono tutti molto completi e di ottima qualità. Un posto da provare anche la sera.
lauracarmillaa 05-01-2018

4/5
Si mangia in modo accettabile, considerando il...
Si mangia in modo accettabile, considerando il prezzo medio pari a 10,00? a perdona. Non si attende ed il personale è sempre cordiale e disponibile.
Fabio Cinnirella 04-01-2018

4/5
Da provare
Lontano dagli stereotipi, buono e leggero. Soprattutto per tutti i gusti e per tutte le tasche, merce rara a Milano. Sono stata a pranzo, quindi non so se per cena la situazione sia diversa, ma tutti
paolac539 30-12-2017

5/5
Un cinese atipico in cui ogni cibo conserva il...
Un cinese atipico in cui ogni cibo conserva il gusto che gli è proprio senza abbandonarsi alle lusinghe della frittura che appiattisce le differenze.Pietanze ben pensate e ottimamente realizzate.Grande attenzione alle allergie e alle intolleranze alimentari.Una particolare nota di merito ai ravioli e alla vasta scelta di dolci di livello medio alto.Anche il servizio ineccepibile, tanto nelle spiegazioni quanto nella presenza in sala.Locale caldo e accogliente.Prezzi piú alti di un "normale" ristorante cinese ma assolutamente ben rapportato alla qualità e all'abbondanza delle portate. I vini invece decisamente troppo cari.Ci torneremo e anche spesso.
FRANCESCA TAGLIARINO 27-12-2017

1/5
Si mangia abbastanza bene ma non fanno mai uno...
Si mangia abbastanza bene ma non fanno mai uno scontrino.. . É inaccettabile!! Post risposta del proprietario: sicuramente avrà un sistema che non conosco ma casualmente quando veniamo a pranzo in 10 e solo due persone pagano con carta di credito vengono emessi solo due scontrini. Non fatture, semplici scontrini fiscali!
marco d'amore 23-12-2017

5/5
Cosa chiedere ad un ristorante etnico se non la...
Cosa chiedere ad un ristorante etnico se non la cortesia dei propietari e un ottima scelta di piatti. Qui al Ta-Hua trovi entrambi. Molto consigliati i ravioli al vapore e alla piastra rigorosamente fatti in casa. Elegante ma non formale. Molto consigliato.
Paolo Reda 05-10-2017

5/5
Il giusto incontro dei gusti tradizionali...
Il giusto incontro dei gusti tradizionali orientali con il palato italiano. Sono cliente abituale di questo ristorante che offre un menu ampio ma estremamente curato. C'è molta attenzione per le allergie e chiunque qui può stare tranquillo; sul menu son segnati i piatti con lattosio o glutine ed il personale é pronto ad offrire l'alternativa per chi non può mangiare alcuni prodotti. Cibo prelibato, dagli antipasti al dolce. Non hanno degli ottimi vini, ma per bere si può andare altrove, qui si gode del cibo!
Alessandro Casati 24-06-2017