5/5
Ci tornerò!
Un incontro di lavoro in una location stupenda. Accoglienza superlativa. La signora Anna e il suo sorriso addolciscono tutto. Locale raffinato, piatti ricercati, ingredienti d?eccellenza. Grazie!!
616francescan 27-02-2018

5/5
Di buon livello
Nel menu eccellente la chela di granchio reale al burro e rosmarino e piatti di buon livello.Servizio molto curato e ambiente accogliente fanno sì che si esca pienamente soddisfatti da questo
professoressa57 21-02-2018

5/5
Eccellenza nell'arte culinaria
Dopo un anno sono tornato in questo ristorante, a mio avviso uno dei migliori delle province di Como e Varese, ottimi piatti cucinati con maestria. Personale gentile e garbato, sito in una location
Franco543 16-02-2018

5/5
La migliore esperienza culinaria che abbia vissuto...
La migliore esperienza culinaria che abbia vissuto finora, piatti preparati con maestria e passione servizio ottimo! Locale elegante, raffinato e ben tenuto. Il miglior luogo dove poter cenare a Tradate. ? very good!
Vanessa Serrano 13-11-2017

5/5
Pesce di altissima qualità, ambiente accogliente...
Pesce di altissima qualità, ambiente accogliente con personale altamente qualificato. Ottimo per una cena romantica o per un pranzo di lavoro. Sicuramente uno dei ristoranti più buoni della provincia
pietro scavini 09-11-2017

5/5
Marisa ed Anna cercano di raggiungere...
Marisa ed Anna cercano di raggiungere l'eccellenza. Senza clamore, senza presunzione, nella discrezione. Di questi tempi mi sembra davvero un miracolo.
Picasass Devares 07-11-2017

5/5
Siamo stati proprio ieri sera a cena. Cucina...
Siamo stati proprio ieri sera a cena. Cucina ottima e di qualità. Personale eccellente che rispecchia la personalità della titolare. Posto intimo e riservato. Siamo stati coccolati fin da subito .
stefania rimoldi 30-07-2017

5/5
Come da titolo il posto è elegante...
Come da titolo il posto è elegante nell'arredamento, negli spazi e nella scelta delle luci. Luogo di classe ma non classista. Da subito veniamo coccolati dal servizio che ci riempie di attenzioni con discrezione. Scegliamo tutto dall'antipasto al dolce e veniamo anche deliziati dal loro paté di fegato di vitello su crostini, che è vero, nel menù di pesce poco c'entra, ma prepara il palato ai sapori che seguiranno dopo un'altra entree offerta questa volta a base di pesce. Piatti ben presentati, semplici e mai banali, e con porzioni rispettose di chi si accomoda con appetito. Certo, il conto è stato proporzionato a quanto abbiamo consumato, tuttavia per alcune portate, come gli antipasti, siamo ben al di sopra della media. Ottimo comunque, certamente torneremo.
Roberto Grillo 06-07-2017