4/5
Il trionfo della griglia
Primi abbondanti : gnocchi polenta tagliatelle di Nonna Pina e cannelloni di Zio Sandro che buoni e che ciccioni !!! Antipasto esagerato !!! E per secondo grigliata mista di carne per tutti . Un
lauragX6931ED 06-03-2018

3/5
Si può pranzare in santa pace in un ambiente...
Si può pranzare in santa pace in un ambiente familiare. Ampi spazi, anche all'esterno. ottimo se si ha il cane.
Mario Barberio 25-01-2018

1/5
Abbiamo soggiornato due notti, stanza fredda senza...
Abbiamo soggiornato due notti, stanza fredda senza termosifoni l?unica fonte di calore è un povero condizionatore che deve andare 24 ore su 24! Non ci sono coperte nè piumoni , ne abbiamo chieste 2 e ci hanno dato un solo piumone rimediato non so dove. Stanze sporche in programma cenone di capodanno musica da discoteca fino alle 4 di notte quindi è stato impossibile dormire. Sprovvisti di colazione alle 10 del mattino ci hanno detto che non avevano portato i cornetti. Fortemente Sconsigliato.
Danilo Montefoschi 01-01-2018

4/5
Tutto bene
Tavolata da nove. Siamo stati bene, cibi genuini e location calda ed accogliente. Ottima la scelta degli antipasti.
francescodF8200EI 16-10-2017

4/5
Qualità e genuinità.
Ristorante situato lungo la strada che taglia a metà lo stupendo pianoro della località montana nominata Altipiani di Arcinazzo. Struttura nuova, con ampio parcheggio antistante, con la possibilità
Felicita64 03-09-2017

3/5
Struttura moderna e con ampi spazi interni. C'è...
Struttura moderna e con ampi spazi interni. C'è una nuova gestione che sta ancora rodando. Cucina ottima. Cortesia e disponibilità ma servizio un po' lento.
Pippo Lippo 16-08-2017

1/5
Solo stati al ristorante... non esiste un menù...
Solo stati al ristorante... non esiste un menù né prezzi esposti... personale molto poco professionale. Pizze molto sottili. Impasto ok, ma abbastanza bruciato sotto. Da migliorare!
Paola T 11-08-2017

1/5
Purtroppo mi ritrovo a fare una recensione davvero...
Purtroppo mi ritrovo a fare una recensione davvero pessima, siamo andati una settimana agli Altipiani di Arcinazzo, e appena arrivati abbiamo avuto problemi con le camere, in alcune non funzionavano i condizionatori, in altri invece c'erano i fornelli del gas aperti. Dopo cena ci siamo recati nelle camere, dove è uscito un topo. Allora lo staff ci ha spostasti nelle camere padronali, dove in una c'era una finestra murata ed il condizionatore non funzionava. Il giorno seguente a colazione siamo dovuti andare al bar perché mancavano il latte, il caffè i cornetti e i cereali. A cena invece hanno servito degli hamburger che poi abbiamo dovuto dare al cane, le persone che li hanno mangiato si sono sentite male. Qualche giorno dopo il condizionatore si è rotto ed ha iniziato a sgocciolare acqua sul letto e loro invece di cambiare anche il materasso (anch'esso zuppo) hanno preferito rigirarlo sottosopra, creando così una situazione favorevole alla creazione della muffa, oltre che una cosa antigienica. Inoltre le camere erano veramente sporche, bastava spostare una poltrona per trovare strati di polvere che non venivano puliti da giorni, anche i bagni erano sporchissimi. NON CI ANDATE NEANCHE SOTTO TORTURA, AFFITTATE UNA CASA MA EVITATE QUESTO HOTEL!!!!!!
Horse Channel 09-08-2017