5/5
Un bel ristorantino
Sono stato in questo ristorante con un Groupon. Non fatevi impressionare dell'entrata perché l'interno è davvero carino e bello. Ci ha accolti un ragazzo giovane e molto educato. Partiti con un
J3846DQmassimog 24-03-2018

3/5
Da migliorare
La location è calda e carina, il cibo è buono e anche rivisitato, apprezzata la scelta di non avere dolci ma di servire cantucci con il vin santo. Decisamente da migliorare il servizio e una cosa che
O2928PVstefanof 11-03-2018

4/5
Consigliato
Locale carino,pulito, accogliente e caldo.Servizio veloce e gentile.Cibo ottimo ed abbondante.Andati con deal di Groupon.Consigliato vivamente.
307cinziaf 04-03-2018

4/5
Appena varcata la soglia della bussola d'entrata...
Appena varcata la soglia della bussola d'entrata ci ha accolti una poco invitante puzza di fumo di sigaretta e già la serata non iniziava col migliore degli auspici. Una volta all'interno il locale si presenta molto pulito, caldo, accogliente, arredamento minimal ma con gusto. Il cibo è della tradizione toscana con piccoli accorgimenti e varianti dalla valsesia. La serata è passata desinando con ottimo cibo, buon vino e gli interventi ad hoc del proprietario sommelier, dimostratosi molto competente e preparato sia sui vini che sul resto. Che dire, se facessimo fumare i clienti fuori dalla bussola cinque stelle, sicuramente consigliato.
jessica bellan 11-11-2017

3/5
Locale posto sulla strada che conduce ad Alagna,...
Locale posto sulla strada che conduce ad Alagna, Appena oltre il paese Varallo Sesia. Esternamente é assai anonimo ed il parcheggio che si consiglia di utilizzare è quello di fianco alla chiesa dall'altra parte della strada. L'ingresso è tutto in legno con una bussola, come nelle baita di montagna, cosi come nella prima saletta d'accoglienza dove c'è anche un bel camino. Abbiamo atteso un paio di minuti senza che arrivasse nessuno e quindi abbiamo chiamato il cameriere che passava velocemente. Verificato che avevamo una prenotazione, siamo stati fatti accomodare in un tavolo apparecchiato per una persona...ma eravamo in due ma capita. Pur avendo indicato che avevamo un groupon, quindi menù fisso, ci è stato portato il menù e alla seconda venuta del cameriere in cui ci chiedeva cosa volevamo ho spiegato che avevamo un buono a menù fisso consegnando il foglio. Contestualmente ho chiesto di portarmi quanto mancava, bicchieri, posate, pane e acqua, in quasi 20 minuti e due ulteriori richieste abbiamo avuto il tutto. Ci è stato offerto un aperitivo di prosecco e abbiamo proseguito con alcuni assaggi di antipasto particolari e graditi. La carne, un ottima fiorentina da un chilo e forse più; non è stato chiesto a quale cottura la volevamo, poco male, era assai morbida e gustosa se pur solamente leggermente tiepida, non calda. I cantucci, come dolce, erano veramente buoni ed abbondanti; da notare che ci è stato portato per accompagnamento un intero fiaschetto di vin santo, a "servizio libero" e non un solo bicchiere. I tempi di preparazione tra le varie portate li ho trovati un poco lunghi se pur ritengo che i piatti fossero tutti preparati al momento. In generale il servizio di sala è stato molto frammentato e dispersivo penalizzando il contesto in generale. Sui prezzi non posso esprimermi perchè, come indicato sopra, ero con un buono scontato. Il locale in generale mi piace per la caratterizzazione in stile baita; il bagno ed il corridoio di divisione con l'altra sala, in stile più moderno, andrebbe maggiormente curata in alcuni particolari di finitura. Nonostante un piccolo disguido il proprietario si è dimostrato un Signore nel comportamento, tanto di cappello.
Fabrizio Tonna 24-10-2017

2/5
Serata Groupon con i miei cugini che già erano...
Serata Groupon con i miei cugini che già erano stati alla Trota Ubriaca ed erano rimasti soddisfattissimi, convinti mi ci hanno portato sempre con Groupon, sapendo che vado matto per la Fiorentina,, Ahimè purtroppo non posso che dare solamente due stelle, esperienza culinaria favolosa per quanto riguarda la Fiorentina che da nessuna parte in questa zona potrete gustare se non qui, antipasti esclusi che erano apprezzabili tutto il resto è stato decisamente deludente, premesso che con Groupon è già stabilito cosa bevi e cosa mangi, il servizio è stato disatteso sembrava che non avessero idea di come funzionasse, avevamo quattro calici di vino(eravamo in 4) uno a testa a scelta tra un nebbiolo è un coste della Sesia... invece ci han rifilato una bottiglietta da 0.50 di vino sfuso(non etichettata) e una bevanda analcolica a testa o una bottiglia di acqua ogni due persone, 4 assaggi di antipasti (apprezzabili) e 1kg di Fiorentina ogni due persone, e infine 4 assaggi di dolce (in realtà sono diventati 3 e come da foto rispettivamente torta al limone del mulino bianco,andate a verificare la foto in internet e vedrete che è la medesima, torta al cacao del mulino bianco, e crostata indubbiamente confezionata di non so quale marca) infine nel Groupon era previsto anche il caffè. Finito cena han poi deciso che il bere era a parte e da pagare chiedendo 12? aggiuntivi, naturalmente abbiamo fatto presente che quello che non era previsto nel Groupon era solo il vino, e tutto sommato han deciso che non ci hanno fatto aggiungere altro quindi tirando le somme, andate sicuri e decisi a mangiare una buonissima Fiorentina con le patate arrostite, scegliete un buon vino e un caffè per concludere in bellezza, ma per il resto suggerisco altre alternative.
Garet Jax 06-10-2017

5/5
Una chicca. Per la qualità del cibo. La passione...
Una chicca. Per la qualità del cibo. La passione del giovane proprietario e l'ambiente carino e accogliente. Fiorentina fantastica!
Irene Montone 21-07-2017

3/5
Cucina toscana con contaminazioni valsesiane....
Cucina toscana con contaminazioni valsesiane. Ottimo il primo piatto, secondo poco deciso e per dolce gli immancabili cantucci e vin santo. Vino naturalmente del piemonte: ottimo. Voto complessivo: buono. Ci torneremo per sperimentare altri piatti. Bravi!!!
Nunzio Guadagno 26-02-2017