2/5
Il peggior cinese della mia vita
La formula "all you can eat" perde senso in questo ristorante dove bisogna ordinare alla carta: non c'è possibilità di provare un po' di tutto perché le porzioni sono già stabilite e giustamente non
Lalesia 04-03-2018

Nuova scoperta
Mentre tornavamo a casa dopo qualche giorno passato in trentino abbiamo deciso di fermarci per un pranzo veloce in questo ristorante. Ottimo sushi servito in buone porzioni! Abbastanza lento e
135miriamg 11-02-2018

Ayce
Ristorante all you can eat di buona qualita menu alla carta i camerieri prendono ordinazioni direttamente e servono i clienti,prezzi nella media ,il vino sfuso e abbastanza caro per il prezzo,per il
marco1969b 29-01-2018

3/5
Discreto, economico, non proprio rapidissimi nel...
Discreto, economico, non proprio rapidissimi nel servizio, porzioni piccole, ma a buffet, si può mangiare a volontà. C'è di meglio in giro.
Paolo D'Andrea 02-07-2017

1/5
2 volte sono andato a mangiare. La prima, mi si...
2 volte sono andato a mangiare. La prima, mi si sono aperti i rotolini di riso davanti gli occhi. La seconda sono stato male la notte. Cattivi odori che uscivano dalla cucina. E per finire, cameriere maleducate e scorbutiche. Io personalmente lo sconsiglio.
Neno Ax 23-04-2017

5/5
Uno dei migliori all you can eat che ho provato...
Uno dei migliori all you can eat che ho provato ottima la qualità per una cifra di 11,90 a pranzo e intorno ai 20 a cena ( in cui la scelta è molto più ampia). Pecca un po di stile, soprattutto all'esterno e il servizio è un po lento a locale pieno. Assolutamente consigliato per gli amanti del genere!
Francesco Pandolfi 18-02-2017

4/5
Se siete esperti di sushi e raffinati forse non è...
Se siete esperti di sushi e raffinati forse non è il posto giusto. Se invece volete mangiare un sushi buono e a prezzi economici allora per pranzo è ideale e con 12 euro potete mangiare all you can eat. Consiglio di arrivare prestissimo se no iniziate a mangiare dopo un'ora da quando vi siete seduti ed arrabbiarsi non serve a niente visto che è super affollato.
Marco Castaldo 14-02-2017

3/5
Mentre da fuori si presenta in modo pessimo,...
Mentre da fuori si presenta in modo pessimo, dentro rivela un suo stile sobrio e accogliente. Piacevole la presenza di due salette in stile giapponese. La qualità del cibo giapponese è inferiore a quella che si può trovarare in molti altri locali nella zona, però è comunque più che accettabile. La qualità inferiore viene compensata da una varietà di pietanze notevole che spazia molto tra cultura giapponese e cinese, difficilmente riscontrabile altrove. Il servizio è stato molto molto lento (a locale quasi pieno) e i piatti sono stati serviti a singhiozzi e senza un ordine.
A User 07-01-2017

1.5/5
non lo raccomando - Atmosfera fredda, servizio...
non lo raccomando - Atmosfera fredda, servizio sbrigativo e per niente attento alle esigenze manifestate qualità del cibo non sufficiente.
Luciano T. 25-01-2015

2.5/5
SI PUO' FARE DI PIU' - Siamo stati ieri sera con...
SI PUO' FARE DI PIU' - Siamo stati ieri sera con buono Groupon con cena di sushi;,appena arrivati non ci hanno quasi salutati interessando loro solo il voucher. Locale discreto, sushi piuttosto vario e buono, ma servizio scadente con delle mezzore non considerati, coi piatti con sushi rimasto mai sparecchiati persino fino al dessert e allora li abbiamo spostati noi su un tavolo vicino vuoto ( dessert era una mousse che più brutta e industriale non si può, dato che il tiramisu era appena finito, anche se in tutta la serata non ne abbiamo visto servire uno). E' vero che il prezzo era basso, ma questo non giustifica il pessimo servizio!!! Peccato ...
DANIELE M. 18-01-2015

4/5
curioso - Abbiamo mangiato sushi per la prima...
curioso - Abbiamo mangiato sushi per la prima volta credo che sia stato preparato molto bene anche se noi di palato predilegiamo altro
paolo S. 15-01-2015

5/5
ottimo - Ottimo cibo e bel ristorante. !!! Estrema...
ottimo - Ottimo cibo e bel ristorante. !!! Estrema gentilezza e cordialità. !!! Da ritornare sicuramente! !!.
maria pia M. 05-01-2015

3.5/5
Ancora soddisfatti - Siamo stati in questo...
Ancora soddisfatti - Siamo stati in questo ristorante già quattro volte, tre delle quali con il buono di Groupon e una volta aderendo alla loro proposta "all you can eat". Noi ci siamo sempre trovai bene sia come qualità di cibo, come quantità e simpatia dei camerieri. Tutto sommato buon rapporto qualità/prezzo.