4/5
un piccolo grande premio dopo una bella salita
il cibo è semplice ma buono, il locale è caldo e accogliente, il servizio è rapido e le persone sono gentili: ci si sente a casa!
luigis738 04-12-2017

5/5
Rapporto qualità/prezzo irraggiungibile nelle...
Rapporto qualità/prezzo irraggiungibile nelle altre trattorie della zona. Menù con dei grandi classici di ottima preparazione unito a delle chicche stagionali sempre nuove. Vale la pena! Consigliato!
Marco Pedron 28-11-2017

5/5
Posto bello e grazioso. Personale gentile. Si...
Posto bello e grazioso. Personale gentile. Si mangia bene.
Marco Cassol 25-11-2017

5/5
la giraffa è un locale accogliente e il personale...
la giraffa è un locale accogliente e il personale è garbato è ben preparato delicata la cucina,mescola tradizione e innovazione,offrendo una impareggiabile esperienza percettiva....da tornare
michelangelo rocchetti 30-10-2017

3/5
E' un ristoro
siamo stati spesso qui... è un ristoro quindi non si può pretendere di più... lo spiedo è buono, forse il personale andrebbe addestrato meglio! Tappa obbligata all'arrivo al Santuario! Panorama
EliP79 22-08-2017

4/5
Locale semplice e accogliente a due passi dal...
Locale semplice e accogliente a due passi dal centro. Personale cordiale e disponibile. Il cibo è buono e richiama la cucina familiare. Il prezzo è nella media . Essendo non tanto grande consiglio di chiamare prima.
Michele Cobelli 14-08-2017

4/5
Personale gentile e disponibile. Locale carino,...
Personale gentile e disponibile. Locale carino, con due salette e 5 tavoli all'esterno. Cucina casalinga, ma con ricette originali. Assaggiati strozzapreti al basilico con verdure e gnocchi di patate viola con verza viola e formaggi: ottimi, buona porzione. Prezzi contenuti: antipasti ? 6, primi ? 7, secondi ? 10 / 12. Ci sono ritornato con un amico e ho assaggiato uno spezzatino di "musso", asino, con polenta. Buono. Mi sono inoltre fatto raccontare la storia dietro il nome inusuale della trattoria. Serravalle era punto di passaggio tra le montagne e la pianura, la trattoria era una locanda con alloggi e abberatoio per i cavalli. Un giorno si fermò un circo con un animale esotico, una giraffa, che colpì la fantasia del proprietario.
Maurizio Donazzon 10-08-2017

4/5
Spiedo buonissimo
Dopo aver faticato x arrivarci vale la pena x mangiare lo spiedo.La vista è bella, si domina la vallata
nilla64 25-01-2017