4/5
Ottimo
Vado periodicamente con la famiglia e devo dire che noi ci troviamo sempre bene ,il servizio è sempre veloce e preparato ,consumando piatti a base di carne le porzioni sono rimaste invariate e di
Mirko R 19-02-2018

4/5
Posto carino e ben illuminato. Servizio cordiale....
Posto carino e ben illuminato. Servizio cordiale. Si mangia bene e anche le porzioni sono abbondanti. Non ho dato 5 stelle perché i crostini di pane nella cesar salad erano di scarsa qualità ma avevo troppa fame per mandarla indietro. :)
Christian Pezzin 17-02-2018

2/5
...ma il contorno non era incluso?! ?
Siamo già stati in passato a pranzo da Roadhouse e ci siamo sempre trovati bene, tranne ieri. Siamo andati per pranzo per usufruire della promozione delle costine a volontà della domenica. Costine
MindTheSab 12-02-2018

3/5
Molto carino
Molto carino, si mangia bene , se non fosse per una giovane cameriera bionda che sembra ,"disturbare " i clienti ,tornerei volentieri. Piû selezione al personale!
283annapiap 10-02-2018

4/5
Servizio al tavolo impeccabile, attenti alle...
Servizio al tavolo impeccabile, attenti alle esigenze del cliente. La carne e il loro punto di forza. Carta fedelta gratuita per sconti. Giovedi sconti promo su menu Maxi Burger. Per i piu piccoli menu Kids e area giochi e sorpresa per i piu piccoli alla cassa. Gruppo Cremonini una garanzia.
Alessandro Triumph 28-01-2018

4/5
Ristorante della nota catena americana, ispirata...
Ristorante della nota catena americana, ispirata al Texas, ove nell'alimentazione la fa da padrona la carne di manzo grigliata in tutte le sue forme, tagliata, filetto, straccetti, hamburger, panini, insalatone. Tortillas calde, buone e appetitose. Si trova anche carni bianche e dessert. Il personale è molto ben sincronizzato e le tempistiche di attesa dall'ordine ai vari servizi sono veramente brevi. L'arredamento è molto caldo, accogliente in stile texano ma per nulla fedele ai veri locali texani. La cucina è a vista ma difficile potersi avvicinare per vedere. I prezzi sono estremamente ESAGERATI e la qualità della carne spesso lascia a desiderare. Voto appena sufficiente.
Fabrizio Giorgi 21-01-2018

3/5
Locale carino ed accogliente. Sui tavoli sono...
Locale carino ed accogliente. Sui tavoli sono allestiti dei cestini con all'interno delle arachidi in guscio da stuzzicare aspettando che arrivi la propria ordinazione, oltre a questi ultimi, vi porteranno anche dei nachos con una salsa. Fin qui tutto molto carino, personale gentile e disponibile, tempo di attesa (durante il week-end, senza aver prenotato) davvero minimo, circa 10 minuti. Unica pecca ma abbastanza di rilievo, 3 piatti su 3, di cui due con carne ed uno con un dolce, erano abbastanza indietro con la cottura. Non abbiamo quindi gradito gran ché la cena; anche in questo caso comunque abbiamo apprezzato il personale che è venuto a chiedere come andava, proponendosi per rifare il piatto, molto educatamente.
ChipsKIT 16 21-01-2018

3/5
A dire il vero sono capitato qui per caso, dopo...
A dire il vero sono capitato qui per caso, dopo essere rimbalzato da un ristorante all'altro solo per verificare che quelli su cui ponevo le mie speranze per una cena degna di questo nome erano chiusi per ferie. Sui ogni tavolo sono presenti un secchiello con delle arachidi tostate ed un piatto di nachos con po' di ketchup in cui intingerli. Uno sfizioso passatempo in attesa che arrivino le ordinazioni. Mi son lasciato tentare dalla T-bone steak, ovvero una fiorentina da 500gr. Cotta al sangue come da me richiesto, mi è stata servita su di un piatto con una piastra calda di acciaio inox come fondo. Ottimo sistema per mantenerla in temperatura. Come gusto la classificherei con un laconico "senza infamia e senza lode". Niente a che vedere con una fiorentina degna di questo nome. A parte il fatto che il costo all'etto è lo stesso praticato da alcuni dei migliori ristoranti delle zone più turistiche della Toscana, dove però la qualità è su un altro livello. Essendo indeciso su quale birra prendere il cameriere gentilmente mi ha fatto assaggiare una Moretti Weiss. Buona ma, come mi aspettavo, troppo leggera per essere accostata ad un piatto a base di carne di manzo. Per cui ho puntato su una Moretti Rossa alla spina da 0,40 cl, a cui ho fatto seguire un'altra da 0,20, e sull'immancabile bottiglia di acqua minerale frizzante. A seguire ho ordinato una torta di mele con gelato, decisamente diversa da quella nella foto del menù e assolutamente dimenticabile. Per finire, un caffè tutt'altro che speciale ed un Jegermeister come digestivo. Spesa circa 44 euro. Nella media, per catene di ristoranti di questo tipo. Personale molto gentile e ambiente decisamente informale.
MbMax 19-01-2018