4/5
Pizza al top
Una ottima pizzeria in una catena di successo, prodotti freschissimi e pizza come a Napoli. Un must per gli amanti
RobertoR687 18-03-2018

4/5
UNA BELLA SCOPERTA....
Capitati per caso in questa pizzeria, devo dire che siamo rimasti piacevolmente impressionati. personale carino, attento e molto veloce - vero é che c' é un discreto andirivieni di clienti - la
MarinaAdri 18-03-2018

3/5
Bufala, che bontà!
Chi è andato a Napoli dice che la pizza di Rossopomodoro non sia napoletana, ma.. nonostante a me non piaccia la pizza alta, devo proprio dirvi che questa mi è piaciuta molto! Ho mangiato metà pizza
MissDegustatrice 16-03-2018

4/5
Pizza buona, proposte originali personale cortese...
Pizza buona, proposte originali personale cortese e disponibile, bella location davanti al porticciolo di Genova Sestri
Paolo Pretoriani 19-11-2017

2/5
Pizza rimasta sullo stomaco per tutta la serata....
Pizza rimasta sullo stomaco per tutta la serata. Non credo che tornerò in futuro.
CM. D. 17-11-2017

2/5
Tagliere di salumi rancidi , e con un pessimo...
Tagliere di salumi rancidi , e con un pessimo odore, che si riusciva a sentire anche seduti all' aperto.. il servizio è veloce e cortese , ma le le pizze niente di particolare .
Carla Ghiselli 02-09-2017

4/5
Ristorante/pizzeria dove è possibile gustare i...
Ristorante/pizzeria dove è possibile gustare i sapori partenopei. Ingredienti ottimi, accoglienza e servizio ok. Forse un po' costoso, ma gli ingredienti sono effettivamente di qualità. Bella vista sul porto turistico ed le imbarcazioni da sogno... Consigliato prenotare.
Mario M 02-09-2017

3/5
La pizza è di tipo napoletana, spessa e,...
La pizza è di tipo napoletana, spessa e, teoricamente, morbida. Premesso che ci sono stato solo una volta, non sono rimasto molto soddisfatto. Ottimo il servizio, cortese e rapido, la pizza è arrivata veramente in tempo record. Nulla da dire neppure sul condimento: abbiamo preso tutte pizze tradizionali, ma il formaggio, e soprattutto il pomodoro, erano di buona qualità. Il problema? La base della pizza. Lievitata male, abbiamo avuto sete tutta la notte, e, se possibile, cucinata peggio. Tutte le pizze avevano i bordi pressoché carbonizzati, e il centro era poco cotto e quindi "cingommoso". Mi dispiace. Non tornerò.
Roberto Degl'Innocenti 21-07-2017