4/5
Spaghetti ? al ?
Come ogni settimana faccio visita al ristorante pizzeria Da Gennaro per gustarmi il tradizionale spaghettone al pomodoro e basilico. La pasta di semola di grano duro prodotta a lenta lavorazione da
lucabZ6887HV 23-03-2018

4/5
Davvero buona
Ottima la pizza,senza fronzoli e davvero saporita,non è un locale caro e ci tornerò sicuramente,a presto
cristiang417 19-03-2018

5/5
Bell ambiente pizza ottima e prezzi onesti...
Bell ambiente pizza ottima e prezzi onesti
Fabio De felici 06-03-2018

5/5
Pizza ottima senza fronzoli
Con un Amico di gusti molto difficili eravamo in zona Via Savona affamati. Passando davanti a questa storica pizzeria della zona mi sono reso conto che avevano ristrutturato l?ambiente. Entrato per
gapennis 03-03-2018

5/5
Ristorante appena rinnovato, tranquillo, si mangia...
Ristorante appena rinnovato, tranquillo, si mangia e si riesce a chiacchierare senza dover alzare la voce. Ottima la pizza e molto simpatici i giovani titolari.
Luca Zago 18-02-2018

3/5
Pizza un po' unta e difficile da digerire. Ma...
Pizza un po' unta e difficile da digerire. Ma locale molto carino e personale gentile. Buoni prezzi.
COSTANZA SIRONI 09-02-2018

1/5
Appena al tavolo abbiamo trovato la tovaglietta...
Appena al tavolo abbiamo trovato la tovaglietta sporca di briciole. Poi è arrivata la focaccia con dentro una lumaca viva, che schifo! Riconsegnata la focaccia, è stata richiesta una margherita, che è arrivata con la salsa di pomodoro cruda e la mozzarella nemmeno fusa. Alla fine abbiamo pagato 21 ? per due margherite una birra piccola e una bottiglietta di acqua minerale, senza nemmeno una scusa ne? un interessamento. Non ci vedrete più.
Cristina Salardi 08-12-2017

3/5
Locale caratteristico, piccolo ma accogliente,...
Locale caratteristico, piccolo ma accogliente, curato nei particolari e nell'arredamento. Belle ed originali le piastrelle colorate che rivestono il banco di lavoro del pizzaiolo. Tuttavia, ambiente eccessivamente congestionato per i tavoli troppo troppo vicini. Rumoroso, soprattutto il sabato sera. Pizza dall'impasto, a mio avviso, troppo gommoso ed elastico. Prezzi delle pizze decisamente alti (ad esempio, bufala 8 euro, capricciosa 7 euro) a cui vanno aggiunti anche ulteriori ben 2 euro di coperto che, per me, non trovano assolutamente riscontro nel tavolo "apparecchiato" semplicemente con una tovaglietta in carta usa e getta (fazzoletto e posate) e nell'assenza totale di carta asciugamani nel bagno (!!!). Peccato, basterebbe così poco per migliorare tanto.
Domenico Mussardo 30-10-2017