3/5
Stanza piccola ma pulita e decorosa. Splendida...
Stanza piccola ma pulita e decorosa. Splendida vista mare. Colazione a buffet con le macchinette x le bevande calde.
Barbara D'orsi 06-01-2018

1/5
Ciao A tutti consiglio per questo hotel chiamarlo...
Ciao A tutti consiglio per questo hotel chiamarlo hotel......vista mare molto bella ma non vengono rispettati orari personale poco professionale.....e che dire della pulizia lasciamo perdere . .....
Fabio Aresta 01-01-2018

1/5
La mia esperienza si è conclusa ancora prima di...
La mia esperienza si è conclusa ancora prima di iniziare. Leggo su Booking offerta camera quadrupla ( io, mia moglie e due figli)e prima colazione a 380 euro per tre notti. Decido di aggiungere la mezza pensione per i tre giorni e chiedo preventivo. Ricevo preventivo di 570 euro. Dopo un'ora mi viene detto che però i bambini pagheranno in più 50 euro a testa al giorno.... Domanda mia: se uno chiede un preventivo, non dovrebbe essere specificato il totale con le singole voci di spesa? Occorre che chi si occupa delle prenotazioni sia più chiaro con i clienti e non faccia pervenire a rate le informazioni. Ho disdetto ancora prima di soggiornare, per mia fortuna. Chiedete bene ogni cosa prima di dare conferma!
Grudunj 6 11-12-2017

5/5
Pizze molto buone
Coupon speso benissimo, pizze superlative, ben condite e con pasta molto fragrante. La mia calabrese veramente buona. Personale professionale molto cortese e locale semplice ma gradevole situato
Mariuli1 26-11-2017

2/5
...siamo stati in questo albergo tramite uno smart...
...siamo stati in questo albergo tramite uno smart box... che dire il posto è molto molto semplice e abbastanza pulito... è comodo per brevi soggiorni ed è molto tranquillo nel periodo che siamo stati noi... e la vista se hai la fortuna come noi di averla sul mare è veramente bella.. svegliarsi con il rumore delle onde è molto rilassante... la pecca per la colazione... diciamo essenziale.. e far pagare il caffè o cappuccino a parte perché quello della macchinetta è acqua colorata anche no!!! Hanno il ristorante di cui abbiamo usufruito per due sere... diciamo che come prezzi a mio avviso sono un po' troppo alti.. il personale è stato molto gentile... visto i posti limitati consiglio di prenotare il parcheggio se avete la fortuna di trovare posto...
Arianna Morocchi 22-11-2017

4/5
Bella scoperta!
Ristorantino affiancato ad albergo, servizio impeccabile e qualità del cibo elevata. Il piatto di crudite' era veramente abbondante e molto buono, i primi cotti al punto giusto e saporiti. Unica nota
Alessandropuravida 20-11-2017

Deprimente
È vero che chiavari fuori stagione è cosa molto...intima x indigeni ma su uno splendido soleggiato lungomare essere dimenticati al tavolo per.....cambio di turno personale di sala non è il massimo
69robc 16-11-2017

1/5
Abbiamo prenotato il 13 agosto tramite booking 4...
Abbiamo prenotato il 13 agosto tramite booking 4 notti. Dalle foto sembrava carino .. avendo fretta non abbiamo guardato le recensioni e ci siamo fidati, la prima sorpresa l'abbiamo avuta al mattino dopo 14 agosto ore nove vedendo che avevano già addebitato i 620 euro (cifra totale della permanenza.) Poi ho ricevuto una chiamata dall'hotel che mi comunicava che se avessi voluto la Camera con vista mare dovevo pagare altri 20 euro a notte...vista la cifra già importante abbiamo rinunciato alla vista mare.. la prenotazione era per il periodo 17-21 agosto..con penale totale in caso di cancellazione! Quindi il 16 riceviamo un'altra telefonata dalla struttura che si voleva informare sull'orario di arrivo e la stessa telefonata la riceviamo il giorno seguente , cominciamo ad essere infastiditi e un po' preoccupati. All'arrivo la signora ci consegna la fattura e espleta le formalità di ingresso, ci consegna le chiavi e qui inizia la nostra agonia. La stanza e' al primo piano vista ferrovia (rumore compreso nel prezzo), è piccola stretta umida e il bagno è un buco. Il condizionatore non c'è. Il letto è semplicemente una rete con due materassi l'arredo è inesistente ,un comodino solo e un armadio in formica tipo ripostiglio 4 appendini da lavanderia . Uno scrittoio con una sedia in legno e paglia. Non ci sono tende quindi, per un po' di privacy siamo costretti a tenere gli scuri chiusi. L'hotel è per non fumatori ma noi sentiamo un persistente odore di fumo nella nostra Camera proveniente dalle altre stanze. Al soffitto c'è il rilevatore di fumo tutto ricoperto di scotch. Sui muri accanto al letto un po' di muffa. Ma veniamo al bagno : aprendo ci troviamo di fronte al WC e accanto a meno di 20cm il lavabo . La tavoletta non sta alzata e si muove nella doccia manca il filtro e lo scarico è intasato. La pulizia è sommaria. In tutta la stanza non c'è un appendi abiti e nel bagno nemmeno un porta salviette. Sconfortati scendiamo a fare un po' di rimostranze e ci rispondono che dispiace ma era l'unica camera rimasta... prima falsità perché sono stata chiamata per la Camera con vista.. poi se conosci le condizioni della Camera se sei un albergatore serio la sistemi e comunque adegui il prezzo. Non è ammissibile e non è serio offrire una stanza in tali condizioni a 155 euro .È una vergogna e un indecenza. Mai più!!!ï