5/5
Ottimo
Sempre n. 1 a Milano. Ottimo per una pausa lavoro. Il cioccolatino e' un must. Professionalita' e qualita'
PaoloSolari 07-11-2017

3/5
Piccola sosta
Buon caffè in piedi al bar, molto affollato ma comunque servizio rapido. A noi non è stata data l?acqua come al altri al banco ,,, ma sarà stata una dimenticanza..
KLASKY9 29-10-2017

5/5
Sentirsi a casa.
Immerso nel centro storico di Milano, all'impatto visivo appare subito un posto d'eccezione quale si è poi rivelato. Aperitivo ottimo soprattutto per il rapporto quantità/qualità del cibo e dei
Tudorasso 26-10-2017

1/5
Vive di passate glorie. Non male ma non eccelso...
Vive di passate glorie. Non male ma non eccelso come dovrebbe.
annamaria levati 14-10-2017

1/5
Imbarazzante. Due colleghi, avendo vari...
Imbarazzante. Due colleghi, avendo vari appuntamenti in centro, hanno fatto base li' per alcune ore ieri, dal mattino all'aperitivo serale, ordinando consumazioni per un totale di 124 Euro (!!!!) e hanno ricevuto commenti sull'eccessiva durata della loro permanenza, da camerieri con un livello di eleganza perfetto per un turkish kebab. Stesso commento al momento del saldo dei 124 euro da parte della cassiera, perfetta per un ristorante cinese in periferia. Nonostante il locale fosse pressoche' vuoto tutto il giorno. Evidentemente qualche problema di gestione deve esserci, in linea con le perdite di bilancio riportate dai maggiori quotidiani.
Chaberton Partners 13-10-2017

5/5
Servizio al tavolo inappuntabile...vedi foto....
Servizio al tavolo inappuntabile...vedi foto. Cameriere gentile, Veneziana con impasto morbido ma consistente, magnificamente aromatizzato. Ma ciò che ha conquistato le 5 stelle è stato senza dubbio il cappuccino. Lo chiamerei il CappuccinoPerfetto! Schiuma compatta, quasi una mousse in perfetto equilibrio di striature caffè/latte, equilibrio mantenuto nel giusto dosaggio dei componenti della bevanda. Totale 10 ?...un po' caro? No, ne è valsa la pena!
Marina Bonelli 29-05-2017

5/5
Sant Ambroeus è definito il dolce salotto di...
Sant Ambroeus è definito il dolce salotto di Milano.Uno dei luoghi simbolo della città. Nasce nel 1936 nel cuore quadrilatero chic di Milano.Negli anni 80 si è un po' rinnovato,ma non ha perso il suo stile elegante,con le vetrine a cassettoni e la boiserie e i lampadari veneziani.Era una pasticceria molto apprezzata da Onassis e dallo Scià di Persia.Ottime le praline e le torte che sembrano sculture.Il servizio è impeccabile. È certamente da visitare per ritrovare la Milano di un tempo.Ho un ricordo dolcissimo della torta del mio matrimonio confezionata da Sant Ambroeus,ho dimenticato il matrimonio ma non la torta.
Stella Stella 24-05-2017

4/5
Ottima colazione, ma che prezzi! Tutto molto buono...
Ottima colazione, ma che prezzi! Tutto molto buono per carità.... Però un caffè al tavolo 5 euri ... Abbiamo fatto colazione in 5 e non tutti abbiamo preso le brioche, per un conto da ? 56 ... Paste buone, mignon buoni, caffè e cappuccini buoni. Conto ... Salato!
Ugo Cacciaguerra 18-05-2017