2/5
Come è cambiato! Peccato. Ero già stato da Meo...
Come è cambiato! Peccato. Ero già stato da Meo Patacca anni fa, e mi reo trovato benissimo, per questo ho voluto ritornarci per mangiare ancora il "lattonzolo" che avevo trovato delizioso. Ma purtroppo ho trovato tutto un altro locale, "solo per turisti" , con servizio lento ed inadeguato. Solo i "suonatori" sembravano essere gli stessi - e si aggiravano tra i tavoli soprattutto dei turisti stranieri - ed il menu-lenzuolo che poi porti via. Del "lattonzolo", che adesso chiamano "maialino", purtroppo ho trovato solo la cotenna. Taccio sulle altre portate perché non meritevoli di menzione. Inoltre, per pagare (solo con Carta di credito?) ho dovuto alzarmi dal tavolo. attraversare tutto il locare e recarmi alla "Cassa". Incomprensibile!
Guido Miserandino 17-06-2017

4/5
Veramente tipico! Serata ben allietata! Ammazza...
Veramente tipico! Serata ben allietata! Ammazza che conto!!! Buono ma carestoso...
Andrea Sorci 28-05-2017

1/5
Una volta era il re della cucina romana....
Una volta era il re della cucina romana. Sicuramente negli ultimi anni è cambiato in peggio!!! Posto solo per turisti che non sanno come si mangia veramente a Roma. Nella mia ultima visita ho mangiato una pessima matriciana, un ottimo filetto, ma guarnito con una salsa simil ketchup nel piatto (forse era proprio quello). Verdure disponibili quasi tutte assenti. Buona selezione di vini. Posto esclusivamente turistico, se volete assaggiare Roma cercate altrove!!!
danilo bertone 17-05-2017

2/5
Venendo qui con amici siamo rimasti tutti delusi,...
Venendo qui con amici siamo rimasti tutti delusi, eppure questo posto gode di un'ottima nomina. Non era nemmeno una serata affollata, ma tempi di attesa lunghi per un primo piatto, con porzioni molto risicate e prezzi molto alti (un piatto di pasta 13 euro).
Giulia Solfaroli 07-05-2017

1/5
Qui non ci torno neanche pagato
Meglio non raccontare per non ricordare, la cucina a vista sporca, i cuochi senza cappello con i capelli lunghi, il cibo insipido e insapore di qualita scadente .. via .. mai piu .. sconsigliatissimo.
rossimassi 27-04-2017

4/5
Ottima carbonara
Locale molto accogliente e personale gentile. Piatti abbondanti e buona qualità. Consigliata la pasta alla carbonara. Prezzi nella media, ma attenzione al cestino di pane a 50 cent (a persona). 2
173sharonf 27-03-2017

4/5
Locale originale in un Trastevere "tranquillo"
Sono stato in questo locale con mia moglie sabato 18 marzo a pranzo sfruttando un coupon che avevo acquistato. Il ristorantino si trova nella zona di Trastevere meno turistica (vicino alla chiesa di
CPisa 22-03-2017

2/5
Maialino nn proprio eccellente, patate...
Maialino nn proprio eccellente, patate bruciacchiate. Carciofo e tiramisù normali. Chi ha preso i primi è rimasto più soddisfatto. Che dire, speravo meglio
Luigia Moraschi 19-03-2017

3.75/5
Locale delizioso , dall'atmosfera calda ,...
Locale delizioso , dall'atmosfera calda , accogliente e rilassante. Buona materia prima ma servizio lento e confusionario . Merita però una seconda visita!
Laura R. 20-01-2017

3.75/5
Ambiente ricercato, piatti buoni...
Ambiente ricercato, piatti buoni
Alessandro M. 01-01-2017

4.75/5
Posto piccolo ma ben curato. Cucina raffinata e...
Posto piccolo ma ben curato. Cucina raffinata e particolare. Meno i dolci.
Massimo F. 31-12-2016

4.25/5
Ristorante piccolo ed accogliente , arredato in...
Ristorante piccolo ed accogliente , arredato in maniera sublime , ti trasmette la vera essenza di una Roma elegante ed antica . Cucina molto sopra la media , servizio eccellente , prezzo adeguato . Bravi !!!
Marco P. 17-07-2016