5/5
Curato nei dettagli, diverso, con uno stile tutto...
Curato nei dettagli, diverso, con uno stile tutto suo. Personale gentile e cordiale. Ottimi primi, ottimo servizio, il rapporto qualità prezzo è ottimo! Il menù è scritto su alcune lavagne, e composto da primi e dolci. Ci sono primi piatti fissi, e altri che cambiano ogni settimana. I primi vengono serviti accompagnati da un contorno, le porzioni sono nella norma. Eccezionale.
Marisa Tortorella 31-01-2018

5/5
vale fare la coda
siamo arrivati a mezzogiorno e c'era gia coda, ma ne valeva la pena, ho mangiato eccezionali lasagne verdi con trippa, un buon bicchiere di barbera frizzante ( da buon piemontese non potevo bere
piermaur0n 31-01-2018

5/5
Un posto carino ed informale dove poter pranzare
Sinceramente mi sento di consigliare questo posto , ho pranzato con la mia famiglia ed abbiamo preso tutti piatti diversi ma ugualmente buoni! Veramente deliziosi i dolci .Ci ritornerei volentieri
265tizianaf 31-01-2018

4/5
Molto Carino
Visitando il centro di Bologna ci siamo fermati in questo ristorante molto carino, la cosa bella è che dopo aver mangiato è possibile comprare al banco la pasta fresca e i vari prodotti del
Veronica87Silvano 31-01-2018

5/5
Un locale delizioso, molto ben decorato e con un...
Un locale delizioso, molto ben decorato e con un menu che non parliamone. Bisogna aspettare un po', vero, ma ne vale assolutamente la pena. Le porzioni sono abbondanti, il cibo autentico e il conto corretto. Assolutamente da provare i tortellini in brodo. C'è anche la possibilità di acquistare la pasta da loro prodotta.
elisa c 31-01-2018

5/5
Ho provato i tortellini allo zabaione di...
Ho provato i tortellini allo zabaione di parmigiano e sono davvero buonissimi. Il locale è carino e accogliente, c'è un po' da aspettare, ma ne vale la pena. All'entrata c'è un banco dove si possono acquistare diversi formati di pasta fatta in casa. Una chicca: il caffè viene servito al tavolo direttamente nella moka. Mi sono piaciuti molto i lampadari :)
Alessandra Caldato 26-01-2018

5/5
Il locale all'entrata presenta un bancone con...
Il locale all'entrata presenta un bancone con pasta fresca tipo gastronomia e dietro ci sono i tavolini doppi , un tavolone grande per mangiare in gruppo anche con sconosciuti, e alla parete lavagna con menù della giornata. abbiamo mangiato per pranzo tortellini burro salvia e tortellini allo zabaione di parmigiano, presentati su una tavoletta di legno, con ciotola salsa al broccolo. Acqua è gratis e ti portamo bicchierini da osteria. Il caffè è alla moka con zuccherino. Posto informale , arredo semplice familiare. La qualità della pasta fresca è molto alta, ci sono piatti vegan carne e vegetariani. Da provare! Ps si spende poco.
Davide Dandro HC D'Alessandro 22-01-2018

3/5
Aspettative molte alte, ma cucina nella norma....
Aspettative molte alte, ma cucina nella norma. Locale molto bello e curato con annesso banco di pasta fresca. Vasta scelta tra un menù tradizione ed uno settimanale più gourmet. Tortellini in brodo buoni ma non eccezionali, il condimento dei tortellini allo zabaione di parmigiano decisamente troppo presente tanto da nascondere il sapore dei tortellini stessi. Attesa di mezz'oretta nell'orario di punta, ma una volta al tavolo il servizio è molto veloce. Familiare e alla mano. Prezzi giusti, primi piatti sui 10 euro, se si conta che inclusi ci sono acqua contorno e coperto. Attaccato al centro storico. Tutto sommato un'esperienza da provare.
Alessandro Pochiero 29-12-2017