5/5
Ristorante giapponese con contaminazione fusion...
Ristorante giapponese con contaminazione fusion che offre non il solito sushi. L'ottima qualità dei prodotti e la particolarità dei sushi proposti rendono lo Shabu uno dei migliori sushi restaurant della zona. L'ottima carta dei vini e la location ben curata e di design completano l'ottima offerta gastronomica del locale. Per il weekend consiglio di prenotare il tavolo almeno 1 settimana prima, altrimenti si rischia di non trovare posto.
Simone Ceccolini 13-03-2018

4/5
Buon giapponese con formula ayce, comodo il...
Buon giapponese con formula ayce, comodo il parcheggio e originali i tipi di uramaki proposti. Un po' carucci i vini per la qualità proposta (ma posso capire il perché), luci un po' troppo soffuse e cameriere che si era dimenticato di portare il vino. Ma era un giovedì sera molto affollato quindi ci tornerò sicuramente per fare un'altra prova!
Maria Elena Piazzolla 25-02-2018

5/5
Ogni volta che mi organizzo la settimana...
Ogni volta che mi organizzo la settimana lavorativa, faccio in modo di trovarmi in zona almeno un paio di volte. Crea Dipendenza
Gigi Ramaioli 12-02-2018

2/5
Buono, ma non così eccelso.Sushi a pezzi piccoli,...
Buono, ma non così eccelso.Sushi a pezzi piccoli, ottimo da gustare... Prezzo troppo alto x quello che offre. Molti piatti fuori menù è un riso con gamberi, (per una bambina) 10?... Mi sembra esagerato. Dubito ci torneremo.
Luca Burchielli 15-11-2017

3/5
Locale carino con personale attento e cortese....
Locale carino con personale attento e cortese. Purtroppo notiamo che, nonostante la materia prima rimanga di buona qualità, la cucina è peggiorata: uramaki - rolls e nighiri di misure micro, riso non adatto al sushi, temaki mezzi vuoti e tartare di salmone che non era una tartare ma una trita di salmone legata dal philadelphia e buttata sopra del riso bianco (???). Philadelphia quasi ovunque. Peccato perché ci eravamo trovati bene ritenendolo sopra la media fra gli "all you can eat" e invece ora è rientrato nella media di tutti gli altri.
Chiara Gandelli 14-06-2017