4/5
Più fusion che "real sushi", la vera specialità...
Più fusion che "real sushi", la vera specialità sono gli uramaki, realizzati in maniera originale. Puoi ordinare solo in due tranches e c'è il limite di ordinare lo stesso piatto soltanto due volte. Essendo i nigiri in porzioni da due non puoi mangiarne più di tanti e per quanto mi riguarda hanno un po' troppo riso. Ma, ripeto, la specialità è altro, gli uramaki sono squisiti e tutti gli ingredienti sono di qualità!
Dario Drinkone Pegoraro 08-02-2018

3/5
Qui per una cena con amici. Locale carino ma...
Qui per una cena con amici. Locale carino ma caotico alle volte. Camerieri molto accoglienti. Sushi in linea con la concorrenza, quindi il prezzo pagato non è giustificato. Non ci tornerò.
Massimiliano Alfano 11-01-2018

5/5
Esperienza assolutamente positiva! Avevamo...
Esperienza assolutamente positiva! Avevamo prenotato in uno Shabu diverso ma la proprietaria è stata così gentile da trovarci un tavolo lo stesso. I piatti erano veramente buoni e più elaborati rispetto alla media, i piatti caldi, inoltre, non sono esageratamente abbondanti ed è perfetto così. Spero di ritornare presto!
Greta Rossi 28-12-2017

3/5
Sarà stata sfortuna ma il servizio è stato...
Sarà stata sfortuna ma il servizio è stato esageratamente lento...3 stelle perché in cassa si sono scusati ammettendo l'estrema lentezza asserendo che c'era stato un problema in cucina. Qualità del cibo nella norma, quantità in alcune occasioni scarse (Tartare praticamente inesistente). Per chi volesse la formula all you can eat lasciate perdere e cambiate locale perché il menu viene ridotto notevolmente a qualche roll e antipastino, se invece si mangia a la carte allora rimango sulle 3 stelle
Luca Sagliano 25-11-2017

1/5
Sono stata due volte negli ultimi mesi. La prima...
Sono stata due volte negli ultimi mesi. La prima con all u can eat: primo ordine buonissimo, abbiamo ordinato altro e dopo un 'ora di attesa siamo andati vía insoddisfatte e affamate. Seconda volta con groupon: uno dei piatti previsti (casualmente il più particolare) non era disponibile ed è stato sostituito con dei pessimi nigiri (di cui uno piccante nonostante avessimo detto di non apprezzare il piccante). Alghe non buone, tempura inqualificabile ( unta è fatta con pangrattato). Il responsabile a fronte delle nostre perplessità non solo non si è scusato per il pessimo servizio ma sosteneva che i ristoranti di qualità giapponesi sono così. Mai più.
Chiara Comi 24-10-2017