3/5
Buono ma costoso
Piatti molto buoni, servizio non velocissimo ma molto gentile, e prezzi elevati. (Non é un all you can eat)
Albertone007 24-03-2018

3/5
Costosa trattoria
Il cibo è il grande punto di forza: piatti tipici, buoni ed abbondanti. Conto super salato in un ambiente di poche pretese.
chiarac644 18-03-2018

3/5
Buono ma Poporoya di fronte è superiore
Buon ristorante Giapponese, ma facendo il paragone con Poporoya che si trova di fronte è nettamente inferiore. L'ho trovato un po' caro per quello che abbiamo mangiato ma comunque si paga anche un
vincenzov423 18-03-2018

2/5
Un fake rispetto al vero Shiro Poporoya alimentari...
Un fake rispetto al vero Shiro Poporoya alimentari che gli sta di fronte. Non lo provate. Prezzi raddoppiati e porzioni un quarto più piccole rispetto all'alimentari. Un piatto con sei nighiri striminziti a 22?
Umberto Chiuini 03-08-2017

3/5
Conoscevo già il posto in cui mi sono sempre...
Conoscevo già il posto in cui mi sono sempre trovato bene. Evidentemente non solo io perché nonostante i numerosi posti ed il martedì sera sono riuscito a prenotare un tavolo per due solo alle 21:30. Sono arrivato ed una ragazza ci ha fatto accomodare in un tavolino ancora apparecchiato dai clienti precedenti. Nessun problema per questo. Dopo dieci minuti in cui non ci avevano ancora portato il menù e non ci avevano sparecchiato il tavolo, ho immaginato che stessero pensando che eravamo i clienti precedenti che avevano terminato la cena. Ed ho segnalato all oste che dovevamo ancora ordinare. La sua risposta è stata "non ci si siede se il tavolo è ancora apparecchiato". Normalmente mi sarei alzato e detto qualcosa ad alta voce per farmi sentire da tutti. Ma avevo fame. Veniamo al cibo. Abbiamo ordinato dei classici. Sushi, sashimi, 2 miso, tempura. Buoni, niente di sensazionale ma comunque qualità medio alta. Così come medio alto è stato il conto, che oltre a quanto sopracitato comprendeva anche acqua ed una boccia di bianco. 108 euro. Evidentemente comprendeva anche la preziosa lezione di vita impartitami come benvenuto.
Mirko Spino 28-06-2017

4/5
Costola del più famoso Poporoya (il più famoso...
Costola del più famoso Poporoya (il più famoso japanese corner della città) situato di fronte al ristorante. Ambiente accogliente, anche se molto minimale, in perfetto stile giapponese. Il personale è molto cordiale e gentile, il servizio celere, il sushi incredibilmente buono. La qualità delle materie prime è molto alta, pesce divino! Il prezzo medio è abbastanza alto, specialmente la sera, ma il vero sushi giapponese, quello di qualità, costa tanto di per sé. Se siete amanti del genere non potete non andarci, almeno una volta.
Francesco Gaglianone 18-06-2017

5/5
Non è necessaria prenotazione, dettaglio molto...
Non è necessaria prenotazione, dettaglio molto comodo che può tornare utile. L'ambiente è piacevole e caratteristico, l'accoglienza è calda e cordiale. Il servizio è rapido e di qualità, così come di qualità sono gli ingredienti. Il prezzo non si può certo comparare ad un all you can eat perché c'è una differenza abissale su tutti i fronti ma posso dire che è perfettamente adeguato a ciò che viene offerto in questo sushi bar. Appurato il fatto che il sushi proposto è ottimo, l'atmosfera è frizzante e passerete volentieri qui il tempo del vostro pasto.
Lara Massano 22-05-2017

5/5
Ambiente essenziale, con tavoli piccoli. Compensa...
Ambiente essenziale, con tavoli piccoli. Compensa la qualità del cibo. Sushi eccellente, tempura dolce, croccante fuori e morbida all´interno. Zuppa di miso squisita. Riso gohan cotto e pressato in modo impeccabile. Buona la birra giapponese. Servizio veloce. A pranzo prezzi assolutamente ragionevoli.
Laura Ganora 17-04-2017