4/5
Ottimo posto per gli aperitivi, io pagai 8? il...
Ottimo posto per gli aperitivi, io pagai 8? il primo cocktail, 5? i successivi. Intorno mezzanotte/l'una parte la musica e si può ballare nella sala privé. Quasi impossibile trovare parcheggio, meglio usare auto piccole come Smart o 500. Inoltre non passate su corso Italia altrimenti la multa da 80? é assicurata.
Vincenzo Papa 07-05-2014

4/5
Bel posto, bella gente, buona selezione di vini e...
Bel posto, bella gente, buona selezione di vini e cocktail. Peccato che la discoteca più vicina, il "Divina" sia davvero pessima e mal frequentata. Molti dei clienti dello SHU mi hanno suggerito il "THE CLUB" per andare a ballare dopo i cocktail. Vivamente consigliato, anche in giorni infrasettimanali. Assolutamente da evitare il Divina, posto dozzinale, senza selezione alla porta (entrano cani e porci davvero).
Pietro X 20-12-2013

3/5
Musica carina, ingresso selezionato(camicia). Il...
Musica carina, ingresso selezionato(camicia). Il locale è piccolino si balla spesso attaccati ma per i maschietti è ottimo!!! Hahaha
Domenico Ferone 18-10-2012

4/5
Il locale è molto carino. Io ci sono stato il...
Il locale è molto carino. Io ci sono stato il venerdì sera. L'ingresso è gratuito e i cocktail costano 10 euro, ma sono buoni. Nonostante il locale non sia molto grande l'atmosfera è gradevole. Per quanto riguarda il parcheggio è vero è molto difficile da trovare, io sono riuscito a trovarlo in viale giovanni d'annunzio attraversando tutto il corso di porta ticinese grazie a un simpatico signore (a cui ho ovviamente dovuto "pagare" il caffè). Giudizio complessivamente positivo.
Un utente Google 10-03-2012

2/5
Lo Shu è un bellissimo locale nel centro di...
Lo Shu è un bellissimo locale nel centro di milano. Molto bella l'atmosfera e il posto se non che il sabato sera metà del locale viene riservata come ristorante. Io ci sono stato questo sabato per una festa di laurea. L'happy hour è stato veramente misero - pochissime cose semplici (olive, bruschette e patatine) e i cocktail erano talmente pieni di ghiaccio che dopo 5 minuti non ti accorgi nemmeno di averlo già finito. Inoltre lo spazio riservato per la festa era talmente piccolo che tutti preferivano stare in piedi. La musica però è inattesa e non adatta a quel posto in quanto si passa dai titoli più recenti ai mitici anni '60 (cosa che io ho molto apprezzato - ma ovviamente sono gusti personali).
Un utente Google 24-10-2010