2/5
Inutile falò della vanità. Prezzi che non...
Inutile falò della vanità. Prezzi che non giustificano di certo quello che viene servito. Volete renderlo un ristorante top? Avete tanto du cui lavorare.
Yuri Zivago 23-11-2017

5/5
Tutto molto coerente e ben impostato, pizza...
Tutto molto coerente e ben impostato, pizza gourmet (e non solo), cocktails di ottima fattura e personale preparato e cortese... siamo ancora un po' lontani dall'eccellenza ma, ehi... siamo a Brescia!
Vittorio Lorenzo Fratini 22-11-2017

3/5
Locale bello, accogliente, originale e elegante....
Locale bello, accogliente, originale e elegante. Menu degustazione caro, porzioni molto scarse; piatti buoni ma niente che giustifichi il prezzo richiesto. Personale gentile, un po' ossessionato dallo sparecchiare celermente.
Massimo Barbetti 20-10-2017

5/5
È un ambiente bellissimo, trendy e accattivante....
È un ambiente bellissimo, trendy e accattivante. Noi andiamo in prevalenza a mezzogiorno e nonostante sia meno romantico è sempre molto avvolgente. Il cibo è molto buono, ben curato e per tutti i gusti. Il buffet della domenica è veramente notevole a un prezzo adeguato. Non è un posto per tutte le tasche, soprattutto la sera ma merita nelle occasioni speciali. Informale ma preciso il servizio.
Anna Conti 19-07-2017

2/5
Servizio non del tutto puntuale, dopo l'antipasto...
Servizio non del tutto puntuale, dopo l'antipasto esaurito il pane non è più stato possibile fino a fine pasto avere l'attenzione del personale di sala per richiederlo, antipasto di buona qualità: crudo di gamberi. polpo arrosto discreto mentre la salsa non è risultata gradevole, piuttosto banale e non adeguata ad esaltare la pietanza. Spaghetti alla chitarra con tartare di gamberi purtroppo "uccisi" dal sapore deciso della salsa alla carbonara. Accostamento discutibile.Vino consigliato: Monterossa, decisamente inadatto, anche questo a tratti stucchevole. Ravioli di pecorino allo zafferano. Discreti. Dolce:"l'Ambrogio" discreto il gelato alla nocciola e la granella al cioccolato e nocciole. La "cialda" è risultata dopo il primo assaggio Stucchevole. Avrebbe giovato una proposta "scomposta" con una più modesto contributo del "guscio" Rocher. Caffè non buono. Nel complesso cucina di scarsa personalità. Peccato perché la location meriterebbe di meglio.
Luca Gilberti 07-06-2017