5/5
Cortesia e raffinatezza
Atmosfera elegante ed accogliente, la gentilezza e la cortesia nel servizio sono unici. La qualità delle portate e la scelta del menù sono all'altezza del blasone di Fenoglio Ottima la lista
640alessandrol 03-03-2018

5/5
Impeccabile
Sono stata col mio ragazzo in questo ristorante qualche sabato fa per festeggiare il nostro San Valentino. Era la prima volta in un ristorante stellato e ho mangiato divinamente. Piatti innovativi
611gloriab 27-02-2018

5/5
Una garanzia
Locale minimal nello stile di un'epoca ormai passata ma rievocata alla perfezione, un menù da gustare in tutte le sfaccettature, per la seconda volta torno da Chef Fenoglio, il quale oltre che con i
MauroMerlino86 20-02-2018

3/5
Per la cucina ne merita assolutamente 5!!! Piatti...
Per la cucina ne merita assolutamente 5!!! Piatti squisiti e innovativi , abbinamenti assolutamente azzeccati!! Ma quello che mi è dispiaciuto è trovare un locale dal personale ? freddo ? , gentile ma non spontaneo, direi una gentilezza di circostanza. Anche se turisti, ciò non significa che non apprezziamo la cucina ? stellata? , ma il mio abbigliamento informale secondo me non è stato gradito ( non è il primo ristorante stellato che frequento ). Mi sono sentita più a mio agio e assolutamente rilassata da Gordon Ramsey a Londra!!! Un consiglio..... essere un po? meno supponenti non guasterebbe.
maura biolcati 08-01-2018

1/5
Eravamo una comitiva e ci siamo affidati a caso a...
Eravamo una comitiva e ci siamo affidati a caso a questo ristorante. Mai scelta è stata così sbagliata. Ci siamo trovati difronte a personale affatto gentile ed attento nel servirti e nell'ascoltarti. Nessuna nostra semplice richiesta è stata presa in considerazione né dal personale né dal presunto responsabile, del tipo: "Avete piatti per vegetariani? (solo 1 di noi lo era)" o "Possiamo spostarci in quel tavolo visto che è libero?" Addirittura ci hanno detto che se non ci andava bene potevamo andarcene. Benissimo, così abbiamo fatto. Abbiamo pagato ciò che avevamo ordinato e ci hanno portato ma non abbiamo toccato nulla. Increduli, altri clienti hanno seguito il nostro esempio e se ne sono andati prima di ordinare. Hanno fatto davvero pena; sembrava di essere in una taverna di pirati o galeotti tanta la scortesia e la disattenzione. Mi auguro di mettere in guardia quanti volessero provare questa innominabile struttura.
Vicki Vicki 04-01-2018

1/5
MAI PIU' !! Atmosfera ed arredo fatiscente e molto...
MAI PIU' !! Atmosfera ed arredo fatiscente e molto lontano dall'accettabile per chi cercava ristorante con stella. Servizio economico e personale poco educato sia verso i clienti sia nella loro professione: MA SCHERZIAMO ?! Toni arroganti e per nulla cortesi. Ci siamo trovati solidali con altri clienti che, all'uscita del locale, si sono lamentati esattamente come noi. Professionalità scarsa: porzioni abnormi, servizio al tavolo stile fantozziano e mi fermo qui... Prezzi alti, assolutamente non in linea con quanto pagato. E non ci rivedrete MAI PIU' !!
Ida Ritacco 04-01-2018

2/5
Di stellato solo il prezzo. Ristorante con...
Di stellato solo il prezzo. Ristorante con arredamento ?vecchio? e non all altezza di un ristorante che appunto dovrebbe essere stellato . Servizio neanche lontanamente paragonabile ad altri ristoranti di questa fascia , la cameriera oltre ad aver fatto cadere sulla tovaglia diverse gocce di vino rosso durante il sevizio è riuscita anche a sporcarmi il maglione sulla spalla . Sul cibo nessuna lamentela a parte le porzioni abbondanti in stile trattoria ( cosa che alcuni possono trovare positiva ) sicuramente non in linea con un ristorante di classe. In conclusione il ristorante nel contesto non è da bocciare completamente però per 100 euro a testa ed una stella Michelin sono andato in posti decisamente migliori.
stefano squarcina 26-12-2017

5/5
Per la cena una scelta non proprio economica, ma...
Per la cena una scelta non proprio economica, ma perfetta. Vogliamo parlare del peperone ripieno di bagna cauda (foto 1), oppure della pizza liquida (foto 2), che, in alcuni casi la cameriera o direttamente lo Chef spiega come mangiare per sentire al meglio il vero gusto del piatto tradizionale!!! Come secondo io ho scelto la tagliata di cervo con frutti rossi, era talmente morbido che avrei potuto tagliarlo direttamente con la forchetta ed il gusto?incredibile! Non voglio fare la lista dei vari piatti e intermezzi assaporati, ma se avete voglia di una cena particolare questo ristorante fa per voi. Io ci tornerò sicuramente?
cristina bravi 12-11-2017