4/5
Buono, economico, adatto a tutti
Abbiamo pranzato in questo locale molte volte, sempre trovandoci bene. I bambini sono bene accetti e il servizio è veloce. I piatti piacevoli e il conto non spaventa.
58sarai 02-03-2018

4/5
Pesce fresco
Il pesce era fresco (abbiamo ordinato la palamita). Anche il ragù di branzino era fatto con pesce fresco, ma conteneva le spine e quindi è difficile da mangiare se non si è abituati. Porzioni
434giacomo 28-02-2018

3/5
cena di lavoro
Sono stata a cena in questo locale con altri colleghi (circa 50 persone), provenienze miste.... pochi genovesi. Il menù era stato precedentemente concordato. Abbiamo mangiato divinamente, piatti ben
caterina_ciacci 23-02-2018

3/5
Piacevole ristorante economico ma di personalità....
Piacevole ristorante economico ma di personalità. Menù particolare e studiato. Ottimi prezzi e personale piacevole. Ad un passo dal Duomo in una piacevole piazzetta dove pranzare l estate e dove si affaccia un fornita libreria.
Marilda Bassanelli1 02-01-2018

1/5
mangiato malissimo, pesce crudo, servizio confuso...
mangiato malissimo, pesce crudo, servizio confuso ,pagato caro,non mi rivedranno più e sicuramente non lo raccomando a nessuno
Puma Puma 21-12-2017

4/5
Una cucina semplice e delicata. Non unta. Posto...
Una cucina semplice e delicata. Non unta. Posto pulito. Buono il menù e anche i piatti. Buono anche il servizio e da menzionare anche la celerità.
emanuela fogato 15-12-2017

5/5
Ore 21. Sabato sera disperato. Una Genova piena di...
Ore 21. Sabato sera disperato. Una Genova piena di gente e tutti i ristoranti del centro pieni. Incontro amici della città che mi portano al Sopranis. Buonissima impressione da subito. Tavolini all'esterno e interno di gusto con tante stampe alle pareti. Ambiente riposante e accogliente. Menù a prezzi fisso con ottimo rapporto qualità prezzo. Piacevolissima serata con altri commensali allegri. Simpatico e gentile il proprietario.
Marco Rabino 22-10-2017

4/5
Ristorante con ottimo rapporto qualità prezzo. La...
Ristorante con ottimo rapporto qualità prezzo. La gestione ha scelto intelligentemente di proporre un menù praticamente fisso (due tipi di antipasto, quattro primi, tre secondi) per garantire una buona qualità a prezzi contenuti. Se si scelgono due pietanze, acqua e caffè si spende 18 euro a testa.
Daniele Parodi 16-10-2017