4/5
serata piemontese radical chic
ottimo cibo, soprattutto antipasti e secondi, piatti molto curati con estrema flessibilità per intolleranza al glutine. staff cordiale e disponibile per scelta sui vini, costo coerente. da tornarci
Franc_for 09-03-2018

5/5
tradizione rivisitata
Ammetto di aver provato il Sorij dopo averlo visto alla trasmissione di Borghese i 4 ristoranti. Immeritato il quarto posto, noi abbiamo trovato una cucina buonissima e con un pizzico di innovazione
Q8443YApaolad 09-03-2018

2/5
Quantità e prezzo non in linea
Poca scelta, razioni scarse e prezzi esagerati. Dopo antipasto, primo, secondo, dolce avevo ancora fame
766danielal 01-03-2018

3.75/5
Veramente pregevoli e originali i dessert...
Veramente pregevoli e originali i dessert
Anna M. 21-02-2018

4.75/5
Ristorante piemontese molto valido. Ci sono andato...
Ristorante piemontese molto valido. Ci sono andato per San Valentino con la mia ragazza ed entrambi siamo rimasti molto contenti sia della qualità del cibo, che del servizio. Il menù era povero, ma la carta dei vini è molto ricca. Il sommelier ha saputo ben consigliarci. I prezzi sono nella media. Lo stile del locale è semplice, ma curato.
Andrea N. 14-02-2018

4.5/5
Vineria piacevole e con ottima cucina, mi ha...
Vineria piacevole e con ottima cucina, mi ha colpito, trattandosi di una giornata personale storta, la cortesia e professionalità con cui i gestori hanno gestito la mia prolungata assenza e l'attesa dei miei ospiti. Qualkità nell'attenzione e qualità nella cucina, con prodotti eterogenei ma tutti di ottimo livello per il palato. Sui vini, ci si aspetterebbe forse qualcosa di più, in termini di commitment alla causa, non di scelta e di qualità nell'offerta.
Alberto S. 11-01-2018

3/5
Non mi è piaciuto...
Non mi è piaciuto
Marco P. 10-01-2018

4.25/5
Heerlijk gegeten. Compact ingericht daardoor wel...
Heerlijk gegeten. Compact ingericht daardoor wel erg veel aandacht van het personeel. Absoluut een aanrader.
Jasper B. 03-01-2018

5/5
Menù breve ma intenso, che propone piatti della...
Menù breve ma intenso, che propone piatti della tradizione piemontese e ricette rivisitate. Bel dehors, zona tranquilla ma vicino ai locali notturni, impiattamento creativo, vino buono, pane appena sfornato. Perfezione!
Marta Biino 15-09-2017

4/5
Siamo arrivati al Sorji dopo la trasmissione 4...
Siamo arrivati al Sorji dopo la trasmissione 4 ristoranti di Alessandro Borghese. Cenato molto bene con plin al sugo d'arrosto, capesante, rotolo di pasta e tre dolci diversi. Tutto ottimo, servizio veloce e disponibile, anche quando la pioggia avrebbe potuto rovinare la serata. Con la proprietaria abbiamo giocato a dare i voti come in TV ed é stato un momento divertente. Infine diciamolo:non avrebbe dovuto arrivare quarto nella trasmissione...almeno secondo!
Silvia Ava 20-08-2017

5/5
Sanno cucinare! Il vitello tonnato è fatto molto...
Sanno cucinare! Il vitello tonnato è fatto molto bene, con il taglio giusto di carne e la salsa rispettosa della tradizione piemontese, senza tuttavia appiattirsi su essa. Gli gnocchi sono autentici gnocchi, preparati bene, che non si appiccicano al palato, leggeri e nel contempo gustosi. Il nostro vicino di tavolo ha gustato il galletto, il cui buon profumo arrivava fin al nostro tavolo. Un posto in cui torneremo. Eccellente.
Maria Cristina Migliore 20-08-2017

5/5
Lo chef PAOLO RIBOTTO, persona di carattere e...
Lo chef PAOLO RIBOTTO, persona di carattere e raffinata, ha il dono di saper accontentare tutti i palati più esigenti e curiosi, riuscendo a conferire, (in alcune ricette del territorio) contaminazioni esotiche. Tutti gli ingredienti, selezionati dallo chef, sono forniti da cooperative agricole biologiche . Il sommelier Piero, ( persona competente e soprattutto onesta) vi accompagnerà nella selezione dei vini. Ps. Il coperto non si paga.
alessandro Di Nunzio 17-08-2017

4/5
risto trattoria chic alla portata di tutti.....
risto trattoria chic alla portata di tutti.. piatti tipici a volte anche rivisitati, ma che meritano! tra i top.. risotto alle fragole con scampi e cacao! che goduria! personale cortese e preparato. ottima la carta dei vini. prezzi nella media
Gionata Pagano 04-06-2017